REHABMED
A 1.53 km
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Google Sono paziente del Dott. Kragt da oltre 4 anni, ho portato i raggi che avevano gia’ visto fisioterapista e fisiatra, dove mi avevano riempito di antidolorifici e altre terapie inutili; per poi scoprire dal Dott. Kragt che ho una ernia a disco cervicale. Ho seriamente seguito i suoi consigli, e non prendo piu’ antidolorifici da anni, quando non mi sento bene, (dopo mesi), ritorno da lui per una aggiustata. Ha le mani d’oro e una grande conoscenza.
Google Il dottor Kragt, da vero professionista, dopo aver esaminato la mia schiena, mi ha chiaramente spiegato i miei problemi e mi ha detto che avrebbe potuto aiutarmi. Da allora non prendo piu antinfiammatori e se qualche sforzo esagerato mi fa tornare il dolore, passo da lui "a fare il tagliando".
Google Ogni mese, da parecchi anni, affido la mia non più giovanissima schiena alle mani sapienti del dott. Michael Kragt. Lei (la schiena) mi ringrazia, evitandomi i dolorosissimi blocchi che, prima di questi regolari trattamenti, mi perseguitavano. Io ringrazio lei (la schiena) ed il dott. Kragt.
Google Da oltre due mesi soffrivo di lombalgia acuta.
Dopo tanto tanto riposo e vari cicli di anti infiammatori, quasi ristabilito completamente ho pensato, per consolidare il risultato e prevenire altri episodi di tale portata di affidarmi ad un chiropratico.. Errore più grande penso di non averlo mai commesso. Visita con trattamento il 16/12/2021
Ho avvertito immediatamente che quelle poche e brusche manovre non sarebbero state di giovamento per la mia già provata e ancora convalescente schiena.
La sera già accusavo malessere, il giorno seguente riacutizzazione dei dolori della fase acuta di due mesi prima, il sabato mattina totalmente bloccato a letto con dolori a me noti e altri che non avevo mai avvertito. Nella mattinata dello stesso sabato avrei dovuto sottopormi ad altro trattamento, ma date le mie condizioni e l'impossibilità di recarmi dal chiropratico, chiamo di primissima mattina per disdire l'appuntamento motivandone la causa insorta subito dopo la seduta del 16/12.
Risponde la segretaria, la quale chiede consiglio al chiropratico riferendo la causa della mia impossibilità di presentarmi...Dopo pochi attimi la segretaria mi comunica che aveva provveduto a disdettare tutti e cinque
gli appuntamenti che avevamo programmato in sede della prima visita.
Comportamento davvero deplorevole e inspiegabile alla mia ragione.
Mi aspettavo, come minimo che il chiropratico si fosse degnato di farsi passare il telefono per chiedermi lumi ed eventualmente rassicurarmi.
Oggi 27/12/2021 sono ancora in terapia con anti infiammatori e miorilassanti per far fronte all'emergenza insorta in concomitanza con la seduta chiropratica.
Ho prenotato una risonanza magnetica da confrontare con quella fatta poco prima della bruttissima esperienza con il chiropratico per appurare che il trattamento non mi abbia causato altri problemi.
Oggi 15 gennaio 2022 ho ritirato l'esito della nuova risonanza fatta dopo la seduta dal chiropratico, fortunatamente rispetto la precedente fatta prima del trattamento il quadro clinico è rimasto invariato.
Resta comunque una esperienza negativa che non consiglio a chi ha patologie della colonna delicate, e comunque consiglio di consultare prima uno bravo specialista, anche se purtroppo per la mia esperienza devo riconoscere che non è semplice trovarne uno.
Google Posso solo dire, dopo aver fatto molte cure e non aver risolto nulla, che questo Dottore bravissimo mi ha rimesso in piedi e insegnato a fare dei movimenti in modo corretto. È davvero professionale, è stato la mia salvezza... Non riuscivo neanche a dormire la notte dai dolori alla schiena. Grazie Dottor Kragt e grazie al suo staff sempre pronte ad accoglierti con il sorriso.
Google Buongiorno, sono orgogliosa di informare tutti della mia esperienza. Non prendo più antidolorifici da quando vado da Michael J.Kragt, dolori cervicali , lombari e anche un dolorosissimo dolore all'alluce che ringrazio tantissimo non ho più, grazie dottore gentile.
Google Conosco il dottor Kragt da più di un anno e da quando sono sua paziente sono rinata, risolvendo dolori cronici cervicali e lombari. Consiglio fortemente il dottore poiché è un professionista competente e gentile (qualità tutt'altro che scontata nei professionisti della salute). Altrettante gentilezza, professionalità e disponibilità caratterizzano la signora Ilaria della segreteria, sempre sorridente.
Consigliatissimo.
Google Ho 45 anni e da quando ho ricordi soffrivo di cefalea cronica. Fatto decine di esami con neurologi e niente... finche non ho incontrato il dottore, per la prima volta in vita è da 3 mesi che non ho mal di testa
Google E' da anni che mi reco presso il Suo Studio ed ogni volta che vado la mia schiena "rinasce". Grazie Dottore !!!!!!!!!!!!!
Purtroppo adesso con il COVID-19 è da più di un mese che non riesco ad andarci e, in effetti, sono BLOCCATO !!!!!
Spero di tornarci AL PIU' PRESTO
Google 10 sedute tra settembre e ottobre 2019 .Risultato finale. Dolori al collo e irrigidimento completo causa colpi ricevuti,dolori alla nuca fino ad arrivare nella parte alta del cranio.Sono arrivato mezzo sano e ne sono uscito mezzo invalido la mia vita rovinata.Causa covid mi hanno rinviato una serie di esami compreso rmn rachide cervicale , rmn cerebellare
Google Il Dott. Kragt è un chiropratico molto bravo e competente. Egli Possiede un alto livello di preparazione che consente ai pazienti un approccio piu familiare alla metodologia chiropratica. Il Dott. Kragt è consigliato dai migliori medici.
Google Per me sono stati solo soldi buttati, trovo esagerato chiedere 60 euro per trattamenti di 5 minuti, purtroppo senza miglioramenti!
Google Ormai è da molti anni che vado e posso solo dire che la chiropratica è la soluzione a chi ha problemi alla colonna vertebrale Sono passato da sciatica e dolori alla schiena, a non avere più nulla. Il fastidio ogni tanto c'è, ma quello è dovuto dal tempo e ancora da qualche postura scorretta, per il resto tutt'ok
Google Il dott. Kragt: una certezza per chiunque abbia problemi alla schiena, articolari, cervicali. Ancora troppe poche persone conoscono la chiropratica, che negli Usa è usata con successo da decenni. Il dott. Kragt, americano, è un chiropratico di primissimo livello, che ascolta e sa individuare il problema, per poi risolverlo in poco tempo e senza farmaci. Andate, ne avrete grande giovamento.
Google Un medico speciale! Competente e preparato. La mia esperienza è stata positiva. Sono venuta da Roma per lui. Se ne avrò bisogno tornerò!
Google Sono suo paziente da 4 anni, oramai sono dipendente dei suoi servizi, ho ernie alla schiena e riesco a conviverci grazie alle sue cure mensili
Google Soffrivo di cervicali. 5 sedute e sono passate. A distanza di due anni passo ciclicamente a farmi "raddrizzare".
Google Posso soltanto ringraziarlo.Io sono guarita.Ero molto dolorante alle spalle ed alla schiena.Mi ha guarito completamente.Provare x credere .
Google Persona straordinaria umanamente e lavorativamente
Grazie dott. Michael J. Kragt.
Grazie
Google Super è dir poco!
A 1.53 km
A 1.53 km
A 1.59 km
A 1.65 km
A 1.71 km
A 1.86 km
A 1.88 km
A 1.89 km
A 1.91 km