Dr.ssa Ft Chiara Zolli Fisioterapista Pordenone
A 0 km
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Google La serietà di un centro non si vede quando va tutto bene, ma quando ci sono pazienti con difficoltà. Come nel mio caso, da ex paziente oncologica ho tantissime problematiche con le vene e un’insulino resistenza causata dalle terapie.
Ho seguito un percorso dimagrante e ciò che mi ha davvero sconvolta è stata la decisione della dottoressa Ventura di interrompere il mio percorso con toni “particolari” solo perché ho chiesto in breve più volte di fare le analisi del sangue altrove.
Lo chiedevo perché ho parecchia strada da fare e, ogni volta, loro non riuscivano a organizzarsi internamente per il prelievo. Mi capitava regolarmente di dover tornare un altro giorno, facendo altre due ore di macchina.
Quando hai un paziente con difficoltà maggiori, ti organizzi e cerchi di evitargli sprechi di tempo ogni volta. Se c’è una persona più esperta nei prelievi, è compito del medico segnalarlo quando ti prenota l’appuntamento successivo.
A settembre mi sono presentata con esami esterni non completi, il medico non è riuscito a fare il prelievo per gli esami mancanti, mi ha dato la ricetta degli esami e quella del farmaco, senza nemmeno preoccuparsi onestamente se poi avevo fatto gli esami mancanti. Dunque mi chiedo, se non hanno molta importanza gli esami in questo percorso, per quale motivo avendo già fatto molte visite online in passato “su proposta del medico” non potevo farli esternamente questi ultimi esami del sangue?
Quindi dico, invece di essere arroganti e chiudere un percorso, sarebbe meglio preoccuparsi di avere un’organizzazione interna più efficiente e capire che non sempre il paziente “rompe”, ma che può avere necessità oggettive.
Quando vado in ospedale o al Centro Medicina a fare un prelievo, nonostante le mie difficoltà, non è mai capitato che dovessi tornare perché non riuscivano a fare un prelievo.
Con loro invece succedeva sempre. E alla fine hanno avuto anche il coraggio di interrompere tutto perché, a forza di queste situazioni, arrivavo già nervosa sapendo che probabilmente non ci sarebbero riusciti nemmeno questa volta e non si erano organizzati.
Avrei comunque concluso il percorso un mese dopo, facendo solo il mantenimento. Chiudere così, a un passo dalla fine, è stato poco professionale e poco intelligente, soprattutto considerando che un’esperienza del genere non fa altro che allontanare (obiettivo raggiunto) e disincentivarmi dal consigliare questo centro.
Rimango ovviamente in attesa del rimborso dell’ultima visita non effettuata per la loro decisione di interrompere poche ore prima, perché stufi di sopportarmi! Però non notando le tante volte che sono dovuta tornare per la loro non organizzazione.
Signora Roberta,
siamo davvero dispiaciuti che la sua esperienza non sia stata positiva e comprendiamo il suo disappunto e la sua frustrazione.
Come già condiviso in forma privata, per ragioni legate alla tutela della sua salute – che qui non possiamo approfondire per rispetto della sua privacy – il nostro team medico ha ritenuto non appropriato proseguire il percorso nelle modalità da lei richieste.
La decisione è stata presa con senso di responsabilità clinica, come facciamo sempre quando riteniamo che non ci siano più le condizioni necessarie per garantire un’assistenza sicura ed efficace.
Auguriamo con sincerità che possa proseguire il suo percorso di salute nel modo per lei più sereno ed efficace.
Il Team Medico del Centro
Google sono totalmente soddisfatto sono seguito passo per passo massima disponibilità chiarezza e competenza sono contento di aver scelto il vostro centro per il mio problema che giorno dopo giorno sto reggiungendo l obiettivo
Gentile sig Valter, la ringraziamo di cuore per la sua spontanea testimonianza. Le auguriamo con immensa sincerità di potere raggiungere presto i risultati di salute previsti e programmati. Nel frattempo, saremo sempre al suo fianco 😊👍💪🏿
Google Rispondo al vostro papiro che avrei potuto scrivere un libro come recensione di tutte le infodatezze da voi descritte. Ma io voglio essere sintetico e mi preme dirvi che quà se c'è qualcuno che non ragiona siete voi e che approfittate di pazienti con problemi. (Vi interessano solo i soldi da come avete agito) . Pretendere dei soldi di visite non effettuate c'è solo da vergognarsi. Io non ho comprato nulla da voi, quindi voi avete i miei soldi senza avermi dato nulla in cambio.
Ma il tempo mi dàra ragione. A presto!!
Non modifico nulla perché siete voi che mi avete preso dei soldi senza visitare. Semmai sarei io a denunciarvi.
Non voglio le vostre visite perché non mi sono trovato bene da voi. E voglio i soldi indietro delle visite non fatte
Gentile sig. Galantucci,
quanto da noi dichiarato corrisponde a verità ed è integralmente documentato nelle mail e nella corrispondenza da Lei inviata al nostro Centro Medico. Nella Sua replica ci accusa di “approfittare di pazienti con problemi” e di essere mossi “solo dai soldi”: affermazioni gravemente offensive e lesive della nostra reputazione.
La riteniamo una diffamazione e La invitiamo pertanto a rimuovere il contenuto pubblicato entro 24 ore da questo avviso. In caso contrario, saremo costretti a procedere nelle sedi opportune, inclusa una denuncia per diffamazione a mezzo web.
Aggiungiamo inoltre che, se il Suo stesso avvocato Le ha consigliato di procedere con il pagamento, una ragione evidente c’era: questo conferma la correttezza del nostro operato e la fondatezza delle richieste avanzate.
Ribadiamo che ogni passaggio della vicenda è tracciato e verificabile; restiamo comunque disponibili a un confronto diretto con la Direzione Sanitaria, per esaminare insieme, punto per punto e con documenti alla mano, l’intera situazione.
Le ricordo che è lei che non vuole fare le visite perché le visite mediche sono ancora a sua disposizione, è suo diritto farle quando vuole. Le ha pagate e le può fare, se non le vuole fare è una sua decisione e quindi una sua responsabilità.
Non è vero che pretendiamo soldi per visite non erogate ma è vero invece che lei ha tentato di non rispettare gli accordi smettendo di pagare per servizi già concordati, e se lo desidera ancora a sua disposizione come da patto reciproco.
Cordiali saluti,
Nutrizione Prevenzione – Direzione
Google Attenzione a quello che firmate. La centralinista mi aveva detto che per un pacchetto dimagrimento si attivava un RID per prassi, ma alla mia domanda se questo comportava a pagare in ogni caso? La sua risposta è stata che non avrei pagato nulla in caso non continuassi le visite. A Farla breve non ho voluto continuare il protocollo, e mi chiedono cmq i soldi di visite non fatte. Mai capitato in nessun centro di medicina o medici privati che chiedono soldi senza visitare. Per pochi euro hanno messo l avvocato con tanto di minacce che se non pago vanno dal giudice.. giudicate voi e STATE ATTENTI!! non fate il mio stesso errore
Gentile sig. Galantucci,
ci dispiace leggere la sua recensione e vogliamo chiarire alcuni punti fondamentali.
Nel nostro centro acuni percorsi clinici, compresi alcuni che interessano il calo peso farmacologico a titolo di esempio generico (è necessario un tale tempo minimo di cura per ragioni di carattere scientifico in primis, come specificato nei documenti che consegnamo al paziente), prevedono un impegno minimo di 6 mesi con comodo pagamento mensile tramite RID.
Questo non è un abbonamento “a consumo”, ma un vero e proprio protocollo medico, che richiede continuità per funzionare. È un aspetto che spieghiamo sempre e che viene sottoscritto proprio per evitare fraintendimenti.
Il percorso può essere interrotto solo per motivi sanitari, non perché “il paziente cambia idea”. Nel suo caso non si trattava di un problema di natura sanitaria giustificabile, ma di una scelta personale, che non rientra tra i motivi di interruzione previsti.
Lei si è affidato a un centro medico e sta a noi decidere, nell’interesse del paziente, a quali professionisti affidare le cure. Abbiamo 7 medici in équipe e ci eravamo anche resi disponibili a valutare un cambio di specialista, se lo avesse desiderato, ma lei ha rifiutato di principio senza giustificazione. Il fatto che in una visita abbia incontrato più di un medico non è un errore, ma parte del nostro lavoro di team e non può certamente essere indicata come ragione per la chiusura di un accordo terapeutico, e abbandono di un percorso di cura, come ha cercato di fare lei.
Vorrei anche ricordare che noi forniamo una garanzia unica, proprio a tutela del paziente: se dopo il primo mese non ci sono risultati, il paziente viene rimborsato di tutto e il percorso si interrompe subito. Questo dimostra che non vogliamo “trattenere” nessuno, ma lavorare solo se ci sono le condizioni per portare benefici reali.
L'accordo viene firmato proprio per tutelare entrambe le parti ed evitare la situazione che lei descrive: “un dipendente mi ha detto che…”. Lei ha fatto un pò di visite poi ha deciso di non rispettare gli accordi presi. Non è corretto dire che chiediamo soldi per prestazioni non fatte: è stato lei a non presentarsi alle visite concordate, interrompendo di fatto un percorso già avviato.
Abbiamo più volte cercato di farla ragionare, ma è stato purtroppo vano e abbiamo dovuto coinvolgere i nostri avvocati, con la conclusione che sarebbe stato meglio per lei se fin da subito avesse ascoltato le nostre raccomandazioni e consigli.
Rimaniamo comunque a disposizione per qualsiasi confronto
Google La professionalità del centro non si discute.
Ti seguono nel percorso e per ogni eventuale esigenza sono prontamente presenti.
Super consigliatov
Gentile sig Stefano, siamo lieti di essere stati all’altezza delle sue aspettative. Sappia che potrà sempre contare su di noi e sarà sempre il benvenuto, grazie per la testimonianza
Google Faccio da anni la visita per il certificato medico sportivo nel centro nutrizione e prevenzione. Mi sono sempre trovata bene sia come qualità della visita, molto meticolosa, che come tariffa applicata. Consiglio a tutti, soprattutto per la professionalità del personale.
Grazie Signora Giulia, sarà un nostro impegno mantenere sempre alto il livello professionale dei servizi offerti e, soprattutto, la qualità della cortesia del nostro personale. Grazie di cuore 🙏😊
Google Mi sono sempre trovata bene, sia su servizi nutrizionali che per i certificati per l'attività sportiva non agonistica.
Prenotazione facile, front office gentile e celere nel servire i pazienti.
Gentile signora Maria, la ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza. 🌿
Sapere che ha apprezzato la professionalità del nostro team e la cura con cui ci dedichiamo ai pazienti è per noi motivo di grande soddisfazione.
Ci impegniamo ogni giorno a rendere il percorso semplice e piacevole, dall’accoglienza alla consulenza specialistica.
Saremo felici di rivederLa presto nel nostro Centro. 💚
Google La dott.ssa Coppola è un ottima professionista, competente, gentile e disponibile. Per il centro dico che trovo comunque tanto far pagare 126,00 euro per una visita di 5 minuti (davvero 5) ad un bambino.
Buongiorno, ci auguriamo che il problema di suo figlio sia stato risolto, questo è quello che abbiamo più a cuore, indipendentemente dal tempo che il nostro professionista ha impiegato per risolverlo. I nostri professionisti non vengono pagati a tempo ma in base alle lorio competenze. Grazie comunque per la recensione (quello però che non capiamo è perché abbia messo un paio di giorni fa una recensione su un professionista che non lavora più da noi da oltre un anno. La drssa si sta prendendo cura del suo piccolo Alessandro ed è troppo lontana per aiutare altri bimbi, come il suo 😊 che speriamo ora stia bene !).
I nostri prezzi vengono sempre comunicati prima delle visite, già al telefono al momento della prenotazione.
Google È ormai qualche anno che mi affido a questo centro Medico e al Dr Gasparin per eseguire la visita medico sportiva. Il dottore è sempre estremamente professionale, scrupoloso e competente. Ottimo centro a cui fare riferimento per la mia personale esperienza.
Grazie, abbiamo già avvisato della sua recensione il Dr Gasparin, è bello sapere di essere stati utili. Grazie ancora
Google Oggi ho fatto presso il vostro centro, una visita sportiva..personale gentilissimo e preparato...il medico altrettanto oltre che super garbato!
Grazie signora Sandra,
è bello sapere di essere stati capaci di dar vita ad un ambiente accogliente e professionale.
Grazie davvero per la sua testimonianza 🙏😊
Google Personale molto cordiale alla reception.
Ho fatto una visita sportiva, non agonistica, ma il medico scrupoloso e gentile
Gentile Serena,
La ringraziamo molto per la Sua recensione.
Siamo felici che abbia apprezzato la cordialità del nostro personale e l’attenzione del Dr Gasparin durante la visita.
Il Suo feedback ci incoraggia a mantenere sempre alta la qualità del nostro lavoro.
Grazie ancora dì cuore 🙏😊
Google Come sempre ormai da un po' di anni andiamo a fare la visita medico sportiva qui e come ogni anno non posso che dare 5 stelle per la gentilezza e la professionalità del dottore e di tutto lo staff!!!!!
Gentile Signora Paola,
grazie di cuore per la Sua fiducia che si rinnova anno dopo anno.
Le Sue parole sulla professionalità del Dr. Gasparin e sulla gentilezza del nostro staff ci riempiono di orgoglio.
È una grande soddisfazione poterLa accogliere ogni volta e continuare a meritare le Sue 5 stelle.
Un rinnovato grazie di cuore, al prossimo anno!
Google La visita per il certificato sportivo non agonistico è un piacere con il dottor Gasparin!
Grazie Sra Silvia, sì il Dr Gasparin è di una cortesia e professionalità uniche, siamo davvero fieri di averlo nel team !
Google Ho prenotato una seduta con il dott. Paolo Chesani e mi sono trovato benissimo. Mi ha fatto sentire a mio agio con la sua disinvoltura, empatia ed è stato preciso e professionale. Lo consiglio vivamente.
Grazie signor Andrea, ci ha fatto molto piacere ricevere la sua recensione, che condivideremo con il dottor Chesani. Conti pure su di noi in futuro per ogni necessità. Grazie ancora, Maurizio Fratta, amministratore.
Google Visita medico sportiva con il dr Gasparin: professionale, molto preparato e gentile, visita accurata e approfondita.
Grazie Signora Anna, la ringrazio anche a nome del Dr Gasparin, con il quale condivido la Sua bella a graditissima testimonianza.
Grazie ancora, resteremo a sua disposizione anche in futuro!
Maurizio Fratta
Amministratore
Google Riporto anche qui la mia esperienza davvero deludente.
Il macchinario per il trattamento laser risulta essere guasto da novembre, e non ho ricevuto alcuna garanzia in merito alla sua efficacia prima del guasto. I risultati ottenuti fino a questo momento sono stati pressoché inesistenti. Alla luce di questa situazione ho richiesto il rimborso del trattamento in quanto non intendo proseguire il percorso. C'è una totale insoddisfazione nei confronti del servizio offerto dalla vostra struttura, che si è dimostrato disastroso dall'inizio alla fine. Sono trascorse già due settimane dal mio reclamo per porre fine a questa situazione, ma mi state evitando. Già al primo appuntamento di consulenza ho dovuto attendere 40 minuti oltre l’orario stabilito. Successivamente, durante il percorso di nutrizione seguito con la dottoressa Polita, l’ultimo incontro è stato estremamente breve (circa 5 minuti). Quando ho richiesto una rimodulazione della dieta, poiché non avevo registrato alcuna perdita di peso dopo tre mesi, ho ricevuto una risposta approssimativa e poco professionale: "Guarda, devo ricevere un’altra persona, chiedi se ci sono trattamenti che puoi fare."
Per quanto riguarda il trattamento laser, sono stata assistita da una giovane appena maggiorenne, che, pur essendo cortese, mancava dell’esperienza necessaria. Inoltre, è inaccettabile che sia stata io a notare il guasto del macchinario, da voi descritto come un’eccellenza tecnologica. Questo evidenzia una grave carenza sia nella manutenzione che nel controllo delle apparecchiature. Comprendo che un guasto possa verificarsi, ma in un’azienda come la vostra dovrebbe essere previsto un protocollo per prevenirlo o gestirlo prontamente. Questo approccio disorganizzato e poco attento mi ha portata a interrompere il percorso, constatando l’assenza di professionalità e serietà.
Sono estremamente delusa e considero l’intera esperienza insoddisfacente sotto ogni punto di vista. Pertanto, intendo chiudere ogni rapporto con la vostra struttura richiedendo il rimborso.
Buongiorno S.ra Todisco,
rispondo punto per punto alle sue osservazioni.
Trattamento laser:
Scrive che non ha ricevuto alcuna garanzia sull’efficacia del trattamento prima del guasto. È corretto: chiunque fornisca garanzie assolute sui risultati dell’epilazione laser millanta una certezza che la scienza non può offrire. L’efficacia dipende da vari fattori individuali che vanno oltre la tecnologia impiegata. Noi garantiamo solo ciò che è scientificamente dimostrabile.
Quanto al diritto di rimborso per insoddisfazione sul grado di romozione del pelo, è una pretesa che non può trovare riscontro in nessuna logica di mercato. Se il trattamento non ha prodotto i risultati sperati, questo può dipendere anche da fattori biologici, non solo dalla tecnologia impiegata.
Tempi di risposta e manutenzione:
Lei afferma di essere stata ignorata per due settimane. In realtà, il suo messaggio dell’8 gennaio diceva: "Buongiorno, allora attendo voi!" in risposta alla nostra comunicazione sul laser in manutenzione. Dal suo primo reclamo (8 gennaio) alla sua accusa di essere stata evitata (17 gennaio) sono trascorsi 8 giorni, non due settimane. Non per pignoleria ma per oggettività dei fatti.
Attesa in struttura:
Non possiamo verificare se abbia realmente atteso 40 minuti oltre l’orario, ma se è accaduto, ce ne scusiamo. È comunque un caso eccezionale, dato che l’efficientamento dei processi è una priorità della nostra struttura.
Percorso con la dott.ssa Polita:
Parlare di visita di 5 minuti e di una risposta "approssimativa" non corrisponde al modo di operare della dott.ssa Polita, professionista altamente qualificata e stimata. Su oltre 1000 recensioni non ne esiste una che metta in discussione la sua competenza.
Inoltre, se per tre mesi non ha ottenuto risultati con la dieta, esistono due possibilità: o la dieta non è stata seguita correttamente, oppure la dottoressa non sa fare il suo lavoro. Lascio ai lettori il giudizio. La dottoressa fornisce il suo numero personale per assistenza: se il piano alimentare non stava funzionando, perché non ha mai chiesto un supporto prima di lamentarsi a distanza di 3 mesi?
Competenza del personale estetico:
Scrive di essere stata assistita da una giovane "appena maggiorenne", insinuando che questo la rendesse incompetente. A che titolo giudica la preparazione di un’operatrice formata e autorizzata a svolgere il suo lavoro? Le persone maggiorenni sono considerate legalmente responsabili delle proprie azioni, e la competenza non dipende dall’età anagrafica, ma dalla preparazione ricevuta.
Gestione del guasto:
Affermare che avremmo dovuto prevedere il guasto del laser è irrealistico. Gli imprevisti si chiamano così perché non possono essere previsti. Quello che possiamo fare – e facciamo – è seguire piani di manutenzione ordinaria e straordinaria, come previsto per ogni apparecchiatura.
Conclusione:
Le avevo già comunicato che, se il guasto non fosse stato risolto in 7 giorni, avrei proceduto al rimborso. Il laser è stato riparato nei tempi previsti, ma alla luce dell’atteggiamento minaccioso e aggressivo che ha mantenuto nella corrispondenza, ho comunque disposto il rimborso per chiudere la questione.
Prendo atto della sua insoddisfazione e le auguro di trovare le soddisfazioni cui ambisce.
Maurizio Fratta
Amministratore - Nutrizione Prevenzione
Google Una segretaria che, dopo essere passata in sede per chiedere info su un trattamento, risponde “vada sul nostro sito e trova tutto”, è una segretaria che dovrebbe cambiare mestiere. È come se voi entraste in un negozio e il commesso, non avendo sbatti di illustrarvi un prodotto, vi dicesse “tornate a casa e studiatevelo da soli”. Il metodo migliore per perdere clienti prima ancora di trovarli. Avrei giustificato qualsiasi cosa, un “mi spiace sono tutti occupati”, “sono nuova”, “c’è gente, se può aspettare la aiuto”… non il vada sul sito a prescindere.
La suddetta ragazza poi, dopo avermi suggerito (in maniera cortese, va detto) di arrangiarmi, mi ha dato un biglietto da visita su cui ha scritto A PENNA il sito web (che ovviamente è già indicato): mi è cascato tutto ciò che poteva cascare, metaforica mascella in primis.
Questa recensione (volutamente neutrale e ininfluente ai fini del ranking su Google) non può essere sulle attività del centro, ma vuole essere un suggerimento a chi di dovere in merito al monitoraggio dei propri collaboratori.
Gentile Signora Silvia,
ci dispiace profondamente per l’esperienza che ha vissuto e la ringraziamo per aver condiviso il suo feedback con noi. Abbiamo appena accolto nella nostra struttura due nuove stagiste in formazione: eravamo consapevoli della possibilità che l’inserimento di queste nuove studentesse per un’esperienza formativa avrebbe potuto portare a qualche disservizio iniziale, nonostante il nostro impegno costante nel monitorare e supportare ogni fase del loro percorso.
Accogliere studenti nel nostro centro fa parte della nostra missione di contribuire alla crescita professionale dei futuri operatori del settore. Purtroppo, proprio nelle prime settimane, qualche inconveniente può accadere, e ce ne scusiamo.
La invitiamo, quindi, alla luce di queste informazioni, a considerare una possibile revisione della sua recensione, dandoci così l’opportunità di mostrarle i miglioramenti che ci impegniamo a realizzare grazie a segnalazioni costruttive come la sua.
Grazie ancora per la comprensione e la collaborazione.
Cordiali saluti,
Maurizio Fratta
Amministratore
Google Frequento questa struttura già da qualche tempo e mi sono trovata subito bene. L' ambiente è pulito ed accogliente Il personale è sempre disponibile e gentile, così come lo staff medico.
La consiglio.
Grazie di cuore Signora Laura per la sua recensione! Siamo felici che abbia trovato nella nostra struttura un ambiente accogliente e un team attento alle sue esigenze. Il nostro obiettivo è offrire sempre professionalità, supporto e un percorso personalizzato per ogni paziente. La sua soddisfazione è per noi la più grande motivazione! Grazie per la fiducia e per il consiglio che ha condiviso.
Maurizio Fratta, amministratore
Google Avevo urgenza di fare un tampone molecolare venerdì pomeriggio,ho prenotato sul sito e sabato mattina avevo già l’appuntamento. La mattina del sabato mi presento ed eravamo almeno una trentina di persone,nonostante ciò nel giro di 15 min avevo già finito. Questo per dire che sono molto professionali e preparatissimi.
Avevo già fatto 2 tamponi rapidi in passato,in tempi diversi e sono sempre stata soddisfatta del servizio. Certo i prezzi non saranno competitivi però a chi dice che è esagerato io dico: provate a prenotare un molecolare in qualsiasi struttura da un giorno all’altro e ne parliamo. Io ho chiamato almeno 3 strutture e nessuna mi dava una disponibilità immediata,se non dopo 4-5 giorni,spendendo 80 euro. Per dire che ogni servizio si paga. Per quanto riguarda l’esito avrei dovuto riceverlo dopo 3 gg lavorativi però,siccome era positivo,il pomeriggio della domenica ho ricevuto la mail con il referto.
Ottima esperienza per quanto mi riguarda!
Grazie signora Corina, abbiamo letto con molta attenzione la sua recensione perché ci ha permesso di comprendere nel dettaglio come viene percepito il nostro servizio dall'esterno. Si, noi costiamo forse qualche euro in più, però garantiamo il servizio 365 giorni all'anno e di questo devo essere molto grato a tutti i membri del nostro Covid team, persone che rinunciano a spazi di vita personali e momenti con la loro famiglia per far sì che il nostro servizio possa essere il migliore.
Rinnovo i ringraziamenti per quanto ha scritto e per il tempo che ci ha dedicato per esporre il suo giudizio.
Un ringraziamento dal cuore.
Maurizio Fratta
Amministratore
Google Ho prenotato una consulenza di medicina estetica: in 18 minuti sono rientrate la visita, una breve spiegazione e presentazione dell'offerta economica, un accenno ai trattamenti. Purtroppo ci si è dilungate più sui prezzi, le offerte e gli sconti che non sui trattamenti offerti, i possibili risultati e le eventuali controindicazioni. Peccato anche per il tentativo dell'offerta a scadenza "versi un acconto subito che poi l'offerta potrebbe non essere più valida". Magari i trattamenti sarebbero stati eccellenti, peccato per l'approccio più commerciale che medico.
Gentile Sonia, dispiace che della visita medica specialistica, delle due professioniste dedicate a lei, delle foto dei risultati e delle spiegazioni l'abbiano colpita solo gli sconti che normalmente facciamo in questo periodo sui trattamenti da lei richiesti, proprio perché la richiesta è alta. È vero che i risultati sono eccellenti ma la sua valutazione sarà ugualmente motivo di miglioramento da parte nostra! Grazie!
A 0 km
A 0 km
A 0.6 km
A 0.66 km
A 0.7 km
A 0.86 km
A 0.87 km
A 1.05 km
A 1.09 km