OSTEOPATA FISIOTERAPISTA Barbara Pretolani
A 0.57 km
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Google Il dr. Lanzarotti è un grande professionista, dotato di grande empatia e gentilezza (spesso rare al giorno d'oggi) e di un'ampia visione della medicina tradizionale e non. Ha risolto una grave patologia di cui miaadre soffriva da anni e ha rimesso in sesto la mia schiena.
Google Buongiorno, metto 1 stella, premetto che non sono a giudicare ne le competenze ne la bravura del dottore. La mia esperienza, dopo avere avuto una lombosciatalgia, di contattare lo specialista. 6 telefonate, nessuna risposta, messaggi nessuna risposta. Se uno ha un problema non si degnano neanche di rispondere che non possono aiutare ...
Google Una grande persona. Un bravissimo medico. Mi ha rimesso in sesto tante volte e tante volte spero lo farà ancora !!!!
Google Mi sono recato dal medico osteopata Samuele Lanzarotti per la prima volta per una noiosa sciatalgia dalla quale non riuscivo ad uscirne curandomi molto bene. Ti accoglie con questo sorriso gentile e sincero mettendoti subito a tuo agio, in 5 sedute sono guarito. Volevo aggiungere che durante tali sedute sono caduto dalla bicicletta, procurandomi una notevole tumefazione ad una coscia. Ebbene lui prima di iniziare la manipolazione aspirava il liquido prodotto da tale botta, agevolando notevolmente la guarigione da quest'ultima... Grande Samuele
Google Dopo 5 anni di costanti dolori alla schiena e all'inguine (e una decina di specialisti consultati senza grande successo) sono finalmente riuscito a riprendere una normale attività fisica e a non soffrirne più le conseguenze.
A causa del dolore infatti avevo detto stop a calcetto e corsa, rinunciando purtroppo ad ogni altro tipo di attività motoria.
Il Dr Lanzarotti ti ascolta a tutto tondo e tiene traccia scrupolosa degli esiti di ogni visita. Dopo una fase dedicata alla sola terapia del dolore, ha iniziato una serie di trattamenti e manipolazioni veramente efficaci.
Adesso con ginnastica e visite periodiche posso dire di aver finalmente risolto. Grazie, grazie, grazie.
Google Ho portato mio marito, parkinsoniano, dal dott,. Lanzarotti un anno e mezzo fa, non camminava quasi più, il tono muscolare era completamente assente, il suo morale era sotto i piedi, non riusciva neanche ad andare in bagno, il dott. Con la sua ottima competenza e la sua corretta professionalità l ha rimesso in piedi, è stato meglio, molto meglio, più autonomo e meno problematico. Purtroppo ora, essendo chiuso l'ambulatorio la sua salute è peggiorata, avrebbe bisogno di nuove terapie, ma non si può. Speriamo che la situazione si sblocchi anche perché non si può lasciare a casa una persona così competente e umana. Ti vogliamo rivedere prest😘
Google Ho conosciuto questo medico tramite tre persone diverse senza nessun contatto fra loro, lo ringrazio, stà rimettendo in sesto il mio corpo, togliendo il dolore e speciale per la sua umanità. Grazie Samuele😍😍😍aggiungo, oggi 7 maggio 2024 che, lui è come altri come lui, che dal nostro sistema di sanità pubblica non vengono considerati medici, sono molto piú medici di quelli reali. Seguite Lanzarotti sú fb per capire quante nozioni ha sul corpo umano e, sopratutto, si é fatto esperienze in vari campi per completare il modo migliore per curare le persone😁😍grande Samuele👨👩👧👦
Google Ho conosciuto il Dott. Lanzarotti nel 2000 quando per un problema mi sono recato in ospedale a Faenza al servizio medico aperto il sabato e festivi e in quella occasione mi prescrisse una cura mirata che fu poi confermato dal mio specialista di fiducia.
Quando si è specializzato nella terapia del dolore l’ho contattato e mi ha trattato anche in orari impossibili (per un medico) trovandone un giovamento totale. Circa tra anni fa mi sono bloccato con la schiena e nonostante fosse in ferie, mi fece fare subito una RM dalla quale risultò un problema non piccolo fra L4-L5. Mi indirizzò presso un centro (era in ferie) per tecarterapia e appena rientrato mi ha trattato nel suo ambulatorio con risultati eccellenti. Non camminavo quasi più e per salire in auto dovevo aiutarmi per alzare le gambe.
I trattamenti del dott. Lanzarotti sono sempre stati efficaci e diretti al problema che avevo senza mai dimenticare anche qualche consiglio di medicina generale che qualche volta è uscito durante le sedute.
Serio, competente, e umanamente sempre attento. Forse un po’ “naïf” nel suo presentarsi, ma ognuno è libero nel suo privato.
Mi è capitato più di una volta veder persone entrare prima di un trattamento sorrette da accompagnatori e uscire alla fine con le proprie gambe e valutando come mi ha curato posso affermare che per me un un gran medico.
Google 5 stelle meritatissime ho risolto una serie di problemi e non da poco!! le Anche mi facevano male da anni dopo lastre risonanze e visite da ortopedici vari soluzione sembrava la protesi ma dopo alcuni trattamenti infiltrazioni e assetto posturale sono tornato in forma e senza dolore!!
le ginocchia operate al menisco da anni mi facevano sempre male a volte mi impedivano di fare trekking dopo um paio di sedute ho ripreso ad allenarmi con le kettlebell a fare trekking e non ho piu dolore!!
Ultima esperienza dal Dott Lanzarotti Epicondilite braccio DX molto dolorosa non stringevo piu il pugno e non potevo sollevare i pesi e un problema al collo e scapola, trattate con ozono terapia e acido ialuronico per il braccio e dopo due sedute risolto anche questi problemi!!!!!
Veramente professionale e competente consigliatissimo!!!
Google Ho avuto la fortuna di incontrare sei mesi fa il dott. Lanzarotti in quanto soffrivo di una labirintite perniciosa. Ebbene dopo oltre due intense ore di trattamento la mattina del giorno dopo la labirintite era scomparsa così come il dolore ad un’anca!
Dopo una così positiva esperienza ho consigliato a mia Zia Angela di farsi visitare dal dott. Lanzarotti.
Angela, 81 anni soffre di forti dolori ad un ginocchio causa rottura della rotula avvenuta decenni fa, inoltre aveva forti dolori alla cervicale ed anche episodi di Labirintite. Il tutto comprometteva seriamente anche il suo riposo notturno. Come conseguenza prendeva costantemente e più volte al giorno dei forti antidolorifici .
Ebbene dopo il primo trattamento ha avuto un po’ di miglioramenti, ma non decisivi.
Al suo secondo trattamento ha avuto il beneficio che cercava, il suo sogno!!!! Ora non ha più bisogno di antidolorifici in quanto i dolori sono quasi scomparsi e ha migliorato di molto il riposo notturno.
Bravo dottore e Grazie !!!
Google È da 7 anni che avevo un problema alle spalle.. in 1 seduta me li ha praticamente risolti, ci devo tornare solo un'altra volta per fare le ultime terapie e basta, sono rimasto sbigottito! Super competente, gentile e simpatico
Google Sono passati anni da quando conosco il Dottor Lanzarotti e ogni volta che ho avuto problemi dove tutto era in me fonte di dolore ... lui è sempre riuscito con la sua disponibilità, e ampia conoscenza su più fronti , ad alleviare fino a far scomparire i sintomi . Sempre in maniera assolutamente professionale , insomma la esperienza è molto positiva.
Google Ho avuto la fortuna di essere stata indirizzata da un'amica dal dottor Samuele Lanzarotti.
Non vivevo più per un dolore alla schiena che mi impediva di svolgere anche le azioni quotidiane più semplici.
Con la sua professionalità, competenza e grande umanità mi ha ridato la mia vita da insegnante di danza e danzatrice.
Dopo due anni di cure di ogni tipo e tanto soldi spesi invano ora posso di nuovo guardare al futuro con il sorriso.
Grazie infinite doc❤
Google Negli ultimi 4 anni il dottor Lanzarotti mi ha sostenuta fisicamente con le sue cure a 360 gradi, per ottenere risultati molto più scarsi negli anni precedenti dovevo rivolgermi ad almeno 4 medici in simultanea.Lanzarotti è una persona estrosa ma geniale un medico con una preparazione eccezionale su tutti gli aspetti della cura del dolore fisico e un aiuto psicologico per i suoi pazienti più sofferenti. È un medico che non lascia nulla al caso ma si affida ad indagini ed esami accurati prima di Iniziare i suoi trattamenti . Lo ritengo un ottimo medico
Google Un grande professionista! Una visita molto approfondita, dove ha studiato le mie risonanze magnetiche, le mie abitudini di vita, la mia postura, ect… Il trattamento manuale osteopatico del dott. Lanzarotti abbinato ad altre tecniche mediche, come la neuroproloterapia (per dirne una) hanno ridato vigore alla mia schiena, riesco a sentire i benefici ancora dopo qualche giorno dal trattamento. Davvero un grande medico e una grande persona
Google Ho conosciuto il Dott. Lanzarotti almeno 20 anni fa e da allora mi sono sempre affidato a lui SEMPRE ottenendo risultati ottimi.
Mi sono trovato persino a nn riuscire a camminare per un brutto schiacciamento alla spina dorsale. Mi capitò che era in ferie e nonostante questo mi segui e già dopo la prima seduta camminavo assai bene.
Grazie Doc. Per me il n. UNO
Google Samuele è l'unico medico che abbia conosciuto, realmente interessato al benessere del paziente e ha la capacità di ascoltare senza superiorità intellettuale, anche chi non capisce nulla, o crede di intendersi di medicinali e malattie.
Non posso che raccomandarlo caldamente!!!
Google Professionista e professionalità che pochi medici hanno nel suo approccio a qualsiasi patologia che affronta!!! Sa' metterti a tuo agio, utilizzando le proprie conoscenze a disposizione, per risolvere al meglio il tuo problema! A volte si dispiaceva per alcuni pazienti che tornavano da lui dopo che erano stati trattati da altri medici, senza risultati, quindi era costretto a rifare dall'inizio il suo, di trattamento!!! Per quanto mi riguarda, ha risolto diverse mie patologie, e suggerito altri professionisti ai quali rivolgermi, quando il problema non era di sua competenza! Molto eccentrico, può piacere o no, ma i fatti gli danno ragione!! Ritengo che i bravi medici siano soggetti ad invidie, calunnie e denunce fasulle, pur di metterli i cattiva luce!! Ma quando uno è bravo.......è bravo. Punto!!
A 0.57 km
A 0.65 km
A 0.67 km
A 0.75 km
A 0.75 km
A 0.8 km
A 0.85 km
A 1.02 km
A 1.07 km