Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale

Terme di Punta Marina srl

Terme en Punta Marina (Provincia di Ravenna)
3.1 (233 recensioni)

Informazioni sull'attività

Descrizione
Situato a Punta Marina (Provincia di Ravenna), Terme di Punta Marina srl si trova in Terme di Punta Marina srl, Lungomare C. Colombo, 161, 48122 Punta Marina RA. Ecco i dati principali di questa attività: recensioni, foto, sito web, telefono, orari, social media, posizione, contatto, ecc.
Attività
Terme Clinica di fisioterapia Spa
Indirizzo
Terme di Punta Marina srl, Lungomare C. Colombo, 161, 48122 Punta Marina RA, Punta Marina, Provincia di Ravenna

Datos interesantes

Bambini

  • Adatto ai bambini

Servizi

  • Ristorante
  • Toilette

Pagamenti

  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • PagamentI mobile NFC
  • Carte di credito

Accessibilità

  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Pianificazione

  • Si consiglia la prenotazione

Posizione di Terme di Punta Marina srl

Recensioni di Terme di Punta Marina srl

3.1 (233 recensioni)
Ultima sincronizzazione:
SB
Stella Bianchi
2025-12-11
Google Google

Salve,ho effettuato una ecografia della tiroide questa mattina e non sono stata per niente soddisfatta oltretutto per arrivare lì in clinica ci ho messo un ora,il dottore di cui non diró il nome mi ha trattato in un modo veramente poco rispettoso e per nulla professionale e dicendo cose in un modo sgarbato senza alcuna motivazione valida.
Se una persona va negli ospedali e/o cliniche vuol dire che ha qualche problema di salute e sempre secondo la mia modesta opinione ci vuole garbo e gentilezza perché magari nella persona interessata ci sono ovviamente preoccupazioni.
Io non tornerò più lì però spero solo che le cose migliorino e che non succeda una cosa del genere più a nessuno.

EP
Elisa Pellegrino
2026-01-01
Google Google

POSTO SQUALLIDO
La zona reception è carina e moderna, ma appena si supera il degrado totale. La zona delle piscine è datata e non tenuta benissimo (braccioli per adulti anneriti di muffa). Spogliatoi sporchi e brutti, le porte delle docce rovinate, alcuni armadietti non si chiudono, le finestre sporche, ragnatele sui muri, luci che si spengono ogni due secondi. Gli asciugacapelli inesistenti, i capelli si dovrebbero asciugare con gli asciugatori da mani elettrici dei centri commerciali, posizionati alti e neanche funzionanti. 2 sono ad aria fredda, 1 (c’è il cartello) funziona a singhiozzo, e gli altri 2 funzionano solo tenendo la mano sulla fotocellula. Personale abbastanza scontroso. Prezzi assurdi per questo squallore.

CB
Caterina Bonanni
2025-11-28
Google Google

Incompetenti e maleducati! Abbiamo fatto una visita fisiatrica a pagamento. La dottoressa aspettava sulla porta e sbuffava perché voleva andare a casa. Siamo anche arrivati in anticipo. Visita di 40 secondi in cui non ha neanche guardato le lastre e ha prescritto sedute a pagamento nelle terme senza specificare neanche la terapia, imbarazzante.

SV
Susanna Vannuzzi
2025-09-16
Google Google

Salve sono una Cliente delle Terme di Punta Marina da molti anni e spero esserlo ancora per altrettanti! Faccio molte cure per varie patologie anche se la Mutua me ne passa solo una! Ogni anno trovo migliorie svariate! Quella più importante è l’accoglienza gentile e paziente delle Signo.re,rine all’accettazione! Quasi nessuno ha mai tutto quel che serve… ma loro riescono sempre a risolvere per far fare poi le visite dai Dottori secondo le patologie. Tali Dottori hanno pazienza e premura per comprendere secondo i nostri dolori la cura più giusta da seguire. Poi ci sono le Signo.re, rine che spiegano infinitamente come usare i vari attrezzi per fare le cure che solitamente si riesce ad imparare quasi prima della fine… grazie alla loro costante e paziente e attenta supervisione! Anche nel reparto idromassaggio ci vuole molta attenzione e le Signo.re, rine sono molto attente per le temperature dell’acqua che varia ogni persona, da accompagnare i pazienti ad entrare e uscire dalla vasca dato che l’acqua può essere scivolosa, anche al lettino da usare subito dopo l’uscita dalla vasca in attesa di ristabilire la giusta temperatura e/o il graditissimo massaggio. Da sottolineare la discrezione e delicatezza dato che quasi tutti siamo nudi! Anche in piscina con le varie attività si può stare tranquilli che gli Istru.trici,tori ci seguono dall’entrata all’uscita . In tutto questo movimento sempre seguito ci sono moltissime persone e bambini diversamente abili o reduci di infortuni ai quali non manca la dovuta attenzione!! Insomma che altro dire… ancora Grazie infinite per questo breve ma intenso abbraccio verbale e fisico che tutte le Signo.re,rine ci riservano ogni cura. Da sottolineare tra le varie capacità delle Signo.re,rine riguardo alle molteplici attenzioni a tutti rivolte… hanno capacità di ascoltare le nostre storie…a volte belle… brutte… simpatiche… regalandoci Sorrisi e strette di Mani Calorose❤️ Arrivederci Saluti Susanna

DF
Daniela Frisari
2025-09-29
Google Google

Eseguito percorso riabilitativo in piscina per rottura piatto tibiale ginocchio.
Voglio fare i complimenti alla fisioterapista Francesca Amato.
Competente nel lavoro , disponibile ad ascoltare le problematiche e sorridente.... Elemento sottovalutato , ma fondamentale in un ambiente dove ci sono pazienti con dolori . Un sorriso a volte, vale più di un esercizio.

RB
Rita Bragaglia
2025-10-23
Google Google

Vergognoso!!! Mezz'ora per fare l'accettazione con ticket pagato. Appuntamento alle 9.10 x ecografia, dalle 9 alle 10 non è uscito nessuno a chiamare ....è entrata una sola persona con una abat jour!!!! Ma dei 20 pazienti che aspettano nessuno si preoccupa. Lo sconsiglio!!!! Disorganizzati!!!!!
Perché date appuntamenti di 10 minuti poi x un'ora non si fa vivo nessuno?????Dovrò rinunciare alla visita.

PC
Paola Cavallari
2026-01-07
Google Google

Venerdì 25 luglio h. 11.00 piscina libera, mancanza di personale di guardia / salvataggio, ospiti del resort INDISCIPLINATI, tuffi, apnee, vericali, senza rispetto per il prossimo. Pure senza doccia prima di entrare. Che squallore e tristezza, ok, pagano, un minimo di educazione civica.. PERCHÉ NELLE CAMERE DEL RESORT NON INDICANO IN VARIE LINGUE IL COMPORTAMENTO DA UTILIZZARE DATO CHE È UNA PISCINA TERMINALE E NON COMUNALE???

Mercoledì 7 gennaio 2026
È da meta dicembre che la temperatura dell'acqua in entrambe le piscine è fresca. Perche??? La propongono come ottimo rimedio per fisioterapia e riabilitazione. Ma alla giusta temperatura (33 gradi) , diversamente è dannosa per me. Ho scritto innumerevoli mail, niente, 1 gg va bene altri 5 no. E sono convenzionati con ausl. Che tristezza e mancanza di rispetto per le persone sofferenti!!

SS
stefania sansovini
2025-08-05
Google Google

Ho iniziato a frequentare questa struttura circa 30 anni fa per cure inalatorie e mi sono sempre trovata bene, ma quest'anno ho trovato alla reception un personale talmente maleducato e arrogante, dottoressa compresa. Ho provato, col certificato due volte a chiedere una visita di ammissione ma ho dovuto rinununciate. Pessimi! Ho messo una stellina xchè è obbligatorio

LP
laura porro
2025-08-09
Google Google

mio figlio di 10 anni ha seguito, x il secondo anno, corsi di nuoto estivi, trovandosi tutto sommato bene con gli istruttori Andrea e Matteo.
Il problema che ho riscontrato è la "promiscuità" degli spogliatoi prima e dopo i corsi. Non c'è una vera distinzione maschio/femmine nè adulti/bambini ed è capitato di trovare spesso persone anziane nello stesso spogliatoio quando mio figlio doveva fare la doccia : è normale che un ragazzino di 10 anni debba fare da solo la doccia con degli ottantenni? perché ovviamente essendo donna io non posso accompagnarlo. mi è stato risposto che è grande e che può andare da solo, oppure di spostarci altrove, trovando donne anche anziane e ragazzine che non vogliono (giustamente) spogliarsi coi ragazzini.
spero che x il prossimo anno troveranno una soluzione adeguata per evitare questi disagi, l'ultimo stamattina dove un anziano ha risposto "io faccio la doccia dove voglio non me ne frega niente che ci sono bambini" .. bell'esempio di educazione!

J
Jessica
2025-11-19
Google Google

È tutta la mattina che chiamo, rimango in attesa diversi minuti, poi si sente che qualcuno alza la cornetta e butta giù o rimette in attesa.
Impossibile avere un informazione, probabilmente o hanno carenza di personale o chi c'è non ne ha tanta voglia.
Inaccettabile

CM
cinzia Maffi
2025-09-28
Google Google

Ho fatto visita fisiatrica a pagamento con assicurazione dottoressa maleducata in due minuti mi ha liquidato non sapeva nemmeno cos' era ginnastica posturale. Mi ha prescritto 10 sedute in piscina a pagamento non so se farò.una vera vergogna

T
Terry
2025-11-07
Google Google

Sono andata alle Terme per fare un’ecografia … la visita è stata soddisfacente ed esaustiva… peccato per l’accoglienza glaciale e per niente gentile di una delle impiegate all’accettazione … forse aveva i nervi per conto suo !

AM
Adele Milano
2025-08-10
Google Google

Estremamente deludente sia il resort che le terme. Uniche cose che si salvano sono: reparto inalazioni, reparto spa.
Mancanza di pulizia in spiaggia, nel bar.
Piscina termale impraticabile: nessuna struttura e addetto molto scortese.
Prezzi carissimi e non giustificabili

A
Antix
2025-08-14
Google Google

Queste terme fanno schifo non ci andate, le ho iniziate perché ho la sinusite è sto peggio ma molto peggio. Un consiglio è non andate anzi andate a Castrocaro o Riolo ma non PUNTA MARINA

LV
Lucia Virgilio
2025-05-24
Google Google

Incompetenti all' ennesima potenza!! Mi presento regolarmente alla visita specialistica prenotata mesi prima tramite AUSL, mi comunicano che il dottore è in malattia e non c'è il sostituto e mi dicono che non è possibile prenotare un' altro appuntamento. .a distanza di due anni devo pagare io per la loro incompetenza , 45 euro all' AUSL perché risulta che io non ho disdetto l'appuntamento entro i termini. Vergognatevi!!!

GM
Giulia Magalotti
2025-01-12
Google Google

Partiamo col dire che é stata una esperienza a dir poco pessima!
Avevo una prima visita fisitrica e la visita é durata 5 minuti a dire tanto dove si può dire che non sono stata nemmeno visitata, la dottoressa sgarbata e scortese sembrava che non vedesse l'ora di liberarsi, non mi ha nemmeno scritto un referto per dirmi cosa avrei dovuto fare e voleva obbligarmi a fare fisioferapia nella clinica che oltretutto dista più di un ora da casa mia quindi per me impossibile recarmi alla clinica più volte a settimana. Nessuna cura per la salute del paziente, vogliono solo vendere i servizi della clinica ( per inciso lo fate pure male) , di sicuro non ci metterò più piede, soldi buttati.

GS
gabriele stefanelli
2025-08-29
Google Google

Ho iniziato un percorso di ginnastica in piscina per potenziare e accelerare la mia ripresa per via di una frattura tibia e perone, sono molto contento per i benefici e evidenzio la professionalità dei Fisioterapisti

GN
Gianni Natali
2025-04-30
Google Google

Questa mattina 30 aprile 2025 alle ore 12,45 sono stato a fare una risonanza magnetica al ginocchio sinistro. Sono stato accolto e seguito da una dottoressa (della quale non conosco il nome) molto gentile e professionale. Grazie!

AM
Annalisa Morsiani
2024-08-20
Google Google

Arrivo alla reception e dal token seleziono il mio servizio : ritiro referti- consegna tessere . Esce il codice E06 e sono le 8.53. Attendo il mio turno ....aspetto praticamene mezz'ora perché nel frattempo passano davanti chi ha i codici A o B o C (cure termali, piscina, terapie etcc.) benché arrivati dopo di me. Arrivato il mio turno scopro che il referto del mio esame (fatto il 9 agosto non è pronto) ...al che mi permetto di dire che il medico mi aveva detto che lo avrei trovato pronto a questa data (20.08.2024). La responsabile mi risponde piccata che il cardiologo non c'è per tutto il mese e che quindi il referto non c'è....al che chiedo quando devo ripassare e mi sento dire settembre . La mia faccia ha sicuramente palesato sorpresa e la responsabile mi guarda e aggiunge: "Beh ...tanto per quello che le serve ....acquagyn"..!!..
Non ho risposto e me ne sono andata. Che cafona!
Sinceramente sono fatti miei per cosa mi serve e non mi aspettavo che una struttura come questa fosse priva di un cardiologo per tutto il mese di agosto (mese tra l'altro di alta stagione per cure etc..).
Altro dettaglio: i biglietti che escono dal token devono seguire l'orario con cui sono stati staccati e non è vero che è il computer che sceglie quali servizi fare .... sono le operatrici che scelgono arbitrariamente quale categoria di ticket servire.
Non si può aspettare + di mezz'ora per sentirsi dire che il tuo referto non c'è (e dopo che hai visto gente passarti davanti ) o per riconsegnare le tessere magnetiche perché hai finito il percorso di cure.
Se ogni sportello di accettazione puo' servire tutti i tipi di ticket, allora si deve seguire l'orario con cui sono stati staccati dal token.

D
DaniM
2024-10-11
Google Google

Darei molte più stelle solo per i fisioterapisti che sono professionali e cordiali. Ma per il resto mi associo alle altre pessime recensioni. Visita fisiatrica ridicola, una presa in giro, la dottoressa altezzosa, solo una promoter di terapie a pagamento. Soprattutto l'accoglienza alla reception assolutamente sgradevole, attese eterne, per trovare al di là del vetro persone inadeguate al ruolo, saccenti, arroganti e maleducate. Struttura peraltro molto datata. Mai più.

Contatti e Orari

Chiuso

Orari di apertura

Lunedì 08:00 - 18:30
Martedì 08:00 - 18:30
Mercoledì 08:00 - 18:30
Giovedì 08:00 - 18:30
Venerdì 08:00 - 18:30
Sabato 08:30 - 12:30, 14:30 - 18:00
Domenica 10:00 - 13:00, 15:00 - 18:00
Visualizza su Google Maps

Altri centri di fisioterapia e riabilitazione vicino a Punta Marina

Vedi altro a Punta Marina