Poliambulatorio FisioMediLab
A 0.64 km
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Google Esperienza pessima. Già solo dalla sala d'attesa sembrava un mercato rionale, mi sono avvicinato agli sportelli per chiedere informazioni ma ognuno pensava ai fatti propri ed erano tutti al cellulare, ho provato a chiedere gentilmente informazioni e mi hanno risposto scocciati. Sorvolo e procedo con la visita, nello specifico un'ecografia. La dottoressa scontrosa e veramente poco empatica anche durante la visita, al termine frettolosamente e in modo infastidito mi chiede di uscire e di attendere il referto in sala d'attesa (mai successo, altri centri mi spiegano anche a voce l'esito). Mi viene consegnato l'esito che era completamente sbagliato, con valori errati tanto che ho dovuto rifare l'esame privatamente presso un centro serio che ha smentito tutto ciò che c'era scritto su quello errato. Mai più
Google Pessima esperienza. Prima e ultima volta in questa struttura. Mi fa specie come sono ancora aperti. Attesa di un ora esatta perché il medico interessato si è presentato tardi. Sono entrata e mentre mi chiede cose, inizia a parlare al telefono senza neanche scusarsi. Ecografia frettolosa, lui poco professionale dicendo alcune frasi poco adeguate alla situazione secondo me. Ero li per l eco addome non per farmi fare complimenti e mi fermo qui.
Purtroppo ho letto troppo tardi le recensioni per poter disdire altrimenti non avrei mai messo piede li dentro. Speravo di sbagliarmi e invece le recensioni sono tutte esatte. Il referto è stato fatto da un suo collega perché lui era in difficoltà alias "doveva andare alle macchinette a mangiare".
PESSIMO tutto !!!!!
Google Esperienza pessima, prima volta che vado tramite SSN per una visita ortopedica. Non ci ritornerò mai più. Medico poco professionale e poco empatico con il paziente. Scontroso e superficiale. Durante la "visita" ero intenzionata ad uscire dall ambulatorio e ringraziarlo per la sua educazione. Inoltre ha scritto sul foglio consegnato che ha visto l ecografia quando invece non l ha neanche presa in mano.
Google Fatta ecografia con dott Rinaldi Alessandro, sulla competenza non mi permetto di giudicare non essendo medico, però ho trovato un professionista attento e scrupoloso, ha risposto alle mie domande in modo professionale distinguendo fra evidenze e suoi pareri. Alla reception sono stato accolto bene e celermente, l'orario è stato pienamente rispettato. Grazie
Grazie per la sua valutazione positiva e siamo lieti che lei abbia apprezzato i nostri servizi.
Un cordiale saluto.
Google Pessima esperienza! Sono arrivata con la vescica piena per fare un ecografia all'addome la dottoressa dopo mezz'ora non era ancora arrivata e quando ho chiesto info alla recepsion mi e' stato detto che mezz'ora di ritardo era normale e che se non riuscivo piu a trattenere potevo andare in bagno(quindi sarebbe saltata l'ecografia)
Personale pessimo senza empatia e dottoressa Concetta maleducata che ritarda senza avvisare. Mai piu!!!
Un ringraziamento solo al dottor Santamaria che si e' preso in carico il problema e lo ha risolto!
Google Per esigenze sportive, avendo a che fare con tanti ragazzi arrivo sempre all'ultimo, ma la disponibilità del personale mi agevola in ogni modo! Macchinari all'avanguardia che permettono di svolgere valutazioni medico sportive rapide e probanti, mi hanno permesso di fare arrivare gruppi di atleti, e quando serve mi vengono incontro anche con gli orari, insomma per me ASSOLUTAMENTE CONSIGLIABILE!
Ne avremo altri e li gestirò con voi. Grazie e buone cose.
Grazie per la sua valutazione positiva e siamo lieti che lei abbia apprezzato i nostri servizi.
Un cordiale saluto.
Google La presente per esporre il seguente reclamo:
In data 6 novembre , mia figlia si è presentata per un ecografia, prenotata tramite il cuptel, in convenzione, presso Bianalisi - Medical Center in Via Beniamino Gigli, 7, 42124 Reggio Emilia RE
È stata una visita terribile, mal gestita sin dell'accettazione.
Il medico era fortemente in ritardo, in sala d'attesa c'erano ancora appuntamenti delle 11,45 ; quello di mia figlia delle 12,00 e un altro delle 12,20.
Dopo circa 40 minuti che attendevamo, l'addetta della reception, bussa alla porta dello studio per esortare il medico a ricevere la visita delle 12,20; scavalcando mia figlia e il precedente appuntamento delle 11,45.
Dopo poco escono due signore dallo studio, per fare entrate l'appuntamento delle 12,20.
Le signore che escono si lamentano e manifestano sconcerto per essere state messe alla porta in malo modo, senza giusta causa.
Dopo più di un'ora di ritardo entra mia figlia in ambulatorio.
C'era un dottore che mangiava e poi usciva dalla stanza, mentre una ragazza eseguiva l'ecografia, con modi bruschi e mettendo a ancora più a disagio mia figlia.
Alla fine il dottore rientra che non ha visto nulla, si fa dire sommariamente le cose, rivede frettolosamente alcune immagini, dicendo il contrario di quello che aveva detto pocanzi la ragazza che eseguiva l'ecografia ( lei diceva che il fegato era un poco magro, lui asseriva che era un poco ingrossato).
Poi il medico si è seduto e, mentre mangiava, ha chiesto alla ragazza se poteva stampare.
Nulla era stato scritto da lui nel mentre, quando ero in ambulatorio, quindi è presumibile che avessero scritto tutto prima.
Infatti consegnano un referto basico, senza dati specifici (mm degli organi, ecc..), ricalcando la precedente visita, senza firma del medico e con una dicitura strana, che sembra un voler essere una "frase cautelativa" consapevoli d'aver fatto male. ( riferimento referto R4HTB060098 dello 06/11/2025 ).
Quando mia figlia lamenta dolori per aver trattenuto per troppo tempo la pipì, la ragazza che era in studio si rivolge al medico per chiedere il permesso di uscire anche lei per fare la pipì.
Lui glie lo nega, asserendo che deve prima ricevere l'altra visita che aspetta fuori.
La ragazza stizzita risponde che "allora soltanto la paziente - mia figlia - avrebbe potuto andare in bagno.
Tornata a casa, evidentemente arrabbiata e insicura della buona e corretta refertazione, provvediamo a richiedere nuova prescrizione per mia figlia per effettuare esame altrove, causa comportamento negligente e poco professionale del medico e della struttura.
La situazione è stata paradossale e oltre al disagio vissuto, abbiamo pagato in buona fede una prestazione, che dovremo rifare altrove, pagando nuovamente.
Rita D' Alterio ( madre della paziente)
Google Sono entrato in palestra con tutore e stampelle, per una rottura e successivo intervento chirurgico al tendine quadricipitale del ginocchio sinistro. Dopo trenta sedute in palestra 25 con l'ottima Giulia, e con altre 5 sedute con Onofrio, ho finito i miei cicli uscendo e camminando con le mie gambe. Ottimo il clima che si crea all'interno della palestra dove i minuti corrono veloci. Grazie Giulia, grazie Onofrio e tutto il resto del team.
Francesco Platania
Grazie per la sua valutazione positiva e siamo lieti che lei abbia apprezzato i nostri servizi.
Un cordiale saluto.
Google Pessima esperienza! Prima volta ed ultima. Ho eseguito un’ecografia con un medico incompetente e oltretutto ha utilizzato un linguaggio che ha oltrepassato la professionalità andando a toccare argomenti disgustosi. Inoltre non ha saputo scrivere quello che realmente avevo dato che dopo sono andata dall ortopedico ed ha trovato tutt’altro da quello che il radiologo ha scritto. Sarebbe da richiedere indietro i soldi per una visita non eseguita correttamente e frettolosamente.
Gentile Sig.ra Fabiola,
siamo dispiaciuti di leggere la sua recensione. Per noi di BIANALISI, la soddisfazione dei nostri pazienti rappresenta una priorità assoluta. Ogni feedback, anche negativo, è un’opportunità per migliorarci. Tuttavia, il suo commento non ci fornisce dettagli sufficienti per comprendere quanto accaduto e intervenire efficacemente.
La invitiamo cortesemente a contattare la nostra Direzione Sanitaria per approfondire e chiarire la situazione.
Un cordiale saluto.
Google Pessima esperienza. Mancanza totale di Empatia. Mi sono presentata questa mattina per effettuare una ecografia all’addome. Una volta chiamata nell’ ambulatorio 3 mi veniva detto di spogliarmi e mettermi sul lettino. Le uniche parole che mi sono state rivolte se avevo referti vecchi. Da lì il nulla…mai avuto nei miei 55 anni di problemi di salute un incontro con una d.ssa (tecnico) che mi facesse sentire tanto a disagio e che le importasse così poco, cioè niente, sapere quale fosse il problema che mi avesse portata lì…Mai più 🙅♀️
Come posso fare per contattare la direzione sanitaria visto che é la risposta che mi avete dato?
Gentile Sig.ra Cinzia,
siamo dispiaciuti di leggere la sua recensione. Per noi di BIANALISI, la soddisfazione dei nostri pazienti rappresenta una priorità assoluta. Ogni feedback, anche negativo, è un’opportunità per migliorarci. Tuttavia, il suo commento non ci fornisce dettagli sufficienti per comprendere quanto accaduto e intervenire efficacemente.
La invitiamo cortesemente a contattare la nostra Direzione Sanitaria per approfondire e chiarire la situazione.
Cordiali saluti.
Google Sono stato un paziente tempo fa della struttura, quasi sempre in convenzione, ma la differenza di trattamento tra la visita privata e quella con il ssn è risultata evidente soprattutto oggi con una ecografia all'addome completa. A parte la durata(2 minuti, 2 di conta), ho notato la mancanza della benché minima empatia con il paziente ( mi avesse rivolto la parola una volta gurdandomi? Macché) e alla fine della prestazione alla domanda che legittimamente un paziente che comunque paga, seppur un ticket, fa di un cenno di com'è andata, la risposta secca e seccata di rivolgermi direttamente al mio medico curante, onestamente mi ha infastidito, e non poco. Non ho chiesto una disamina approfondita, ma una valutazione veloce. Mi sembra davvero poco umano, magari professionale, e nemmeno ne sono convinto, ma sotto il profilo umano, anche no.
Mi spiace, l ecografo che avevo conosciuto tempo fa era decisamente più Umano.
Questo mestiere lo si fa come missione.
Buongiorno Sig. Sergio,
ci dispiace apprendere della sua esperienza.
La qualità dell’assistenza e la tutela del benessere dei pazienti sono per noi priorità assolute.
Per ogni chiarimento o segnalazione specifica, invitiamo a contattare direttamente la Direzione Sanitaria, che valuterà con attenzione quanto riportato.
Cordiali saluti.
Google Purtroppo devo dire che ho avuto un esperienza alquanto negativa nel loro reparto di Dermatologia, questo però specifico passando tramite il nostro SSN. Il dottore di turno che ha visitato, a mio avviso dire frettolosamente, mia figlia minorenne per dei molluschi contagiosi al viso le ha fatto un rapido courrettage con le pinzette 😕, non dandole poi nessun trattamento post-intervento, conclusione ... questi molluschi sono ritornati dopo pochi giorni a ricoprirle il viso. Rifatta la stessa visita da un professionista a pagamento, tolti i molluschi con lo strumento adatto al caso ( la Curette ) e dato un trattamento post-intervento con un medicinale disinfettante - cicatrizzante. E' passato più di un mese e nulla è apparso sul viso ! Posso capire che il trattamento economico che il nostro SSN passa ai medici convenzionati sia quel che sia ma ... dov'è andata a finire la loro professionalità ?
Gentile Sig. Bindo,
siamo dispiaciuti di leggere la sua recensione. Per noi di BIANALISI, la soddisfazione dei nostri pazienti rappresenta una priorità assoluta. Ogni feedback, anche negativo, è un’opportunità per migliorarci. Tuttavia, il suo commento non ci fornisce dettagli sufficienti per comprendere quanto accaduto e intervenire efficacemente.
La invitiamo cortesemente a contattare la nostra Direzione Sanitaria per approfondire e chiarire la situazione.
Cordiali saluti.
Google Purtroppo ho letto le recensioni troppi tardi per poter disdire. La mia esperienza con un’ecografia addominale è la conferma di tutto quanto viene descritto da pazienti che mi hanno preceduto. Poca empatia e professionalità sono inadeguati in una struttura sanitaria
Google 23/07/2025 -1 stella- Esperienza da dimenticare! Ecografia fatta in un minuto e medico con un comportamento sicuramente non professionale!
28/07/2025 -5 stelle- Dopo aver parlato con la Sig.ra Valeria della direzione che si è dimostrata comprensiva e cordiale sono stata a rifare l'ecografia. Ringrazio infinitamente il dottor Santamaria Vincenzo per la gentilezza e la professionalità dimostrate.
Gentile Sig.ra Natascia,
siamo dispiaciuti di leggere la sua recensione. Per noi di BIANALISI, la soddisfazione dei nostri pazienti rappresenta una priorità assoluta. Ogni feedback, anche negativo, è un’opportunità per migliorarci. Tuttavia, il suo commento non ci fornisce dettagli sufficienti per comprendere quanto accaduto e intervenire efficacemente.
La invitiamo cortesemente a contattare la nostra Direzione Sanitaria per approfondire e chiarire la situazione.
Cordiali saluti.
Google Sono stata oggi ha fare una eco hai reni pessima esperienza la dottoressa ne se informata come mai e né nulla
Sì tolga la camicia sì sdrai e non parli .
Ho dovuto aspettare il referto per avere una spiegazione trovo assurdo tt ciò mai più posto da evitare
Google Pessima esperienza avevo un appuntamento per una ecografia addome, il dott.è arrivata mezz’ora ora dopo, come sì niente fosse, non che scusa perché no esiste proprio. Prima e ultima volta.
Google Mi sono trovato bene. Una attesa di circa 15 minuti che ritengo normale e per quanto riguarda l’ecografia la dottoressa è stata gentilissima, rapidissima e professionale.
Grazie per la sua valutazione positiva e siamo lieti che lei abbia apprezzato i nostri servizi.
Un cordiale saluto.
Google Sconsiglio la struttura perchè sono convenzionati con il SSN ma non hanno accesso al fascicolo sanitario elettronico. Prima di recarmi alla sede mi era stato risposto dall'Help Desk FSEAC che i professionisti sanitari che ti prendono in cura hanno accesso previo consenso alla consultazione. Invece mi hanno detto che loro non possono accedere per motivi di privacy. Visita ortopedica SCONSIGLIATA. Purtroppo per ben due volte ho dovuto recarmi dall'ortopedico, di cui non faccio il nome perchè al contrario suo sono una Signora, secondo me ha sbagliato mestiere due volte: professione medica e specializzazione ortopedica. Come non aver fatto la visita. Dato che ad ogni domanda risponde con un bel giro di parole riassumibile nella formula "se non ti vado bene io vai poi da un altro medico" e di fatto non risponde, accolgo stavolta il suo consiglio: vado da un altro medico.
Gentile Sig.ra Slanzi,
ci spiace leggere la sua recensione perché per BIANALISI la soddisfazione dei pazienti è sempre al primo posto.
Ogni recensione negativa è per noi occasione di crescita, il suo nominativo non rientra nei nostri accessi alla struttura, pertanto il suo commento non ci permette di comprendere quanto accaduto e soprattutto intervenire per migliorare.
La preghiamo quindi di scrivere a info.medicalcenter@bianalisi.it in modo da chiarire la sua situazione.
Cordiali saluti.
Google Impossibile prenotare al telefono, le lunee sono sempre "temporaneamente occupate" ti manda al sito dove mancano i medici che lavorano nella struttura
In pratica sono dovuto andare sul posto per poter prenotare, poi dovendo inserire una seconda prestazione non è stato possibile fare la prenotazione
Gentile Sig. Silvio,
ci dispiace per le difficoltà incontrate nella prenotazione. Siamo consapevoli che le linee telefoniche, in alcuni momenti, possano risultare sovraccariche e stiamo potenziando il servizio per ridurre l’attesa.
Ci scusiamo per il disagio e la ringraziamo per la segnalazione, che ci aiuterà a migliorare il servizio.
Un cordiale saluto.
Google Devo fare i complimenti al fisioterapista Francesco molto bravo competente gentile e molto preparato mi ha seguito molto attentamente se dovessi tornare chiederei sicuramente di lui..
Grazie per la sua valutazione positiva e siamo lieti che lei abbia apprezzato i nostri servizi.
Un cordiale saluto.
A 0.64 km
A 0.66 km
A 0.98 km
A 1.03 km
A 1.22 km
A 1.22 km
A 1.29 km
A 1.58 km
A 1.61 km