Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale

Rimini Terme

Terme en Rimini (Provincia di Rimini)
4.1 (924 recensioni)

Informazioni sull'attività

Descrizione
Situato a Rimini (Provincia di Rimini), Rimini Terme si trova in Rimini Terme, Viale Principe di Piemonte, 56, 47924 Rimini RN. Ecco i dati principali di questa attività: posizione, recensioni, telefono, social media, sito web, orari, contatto, foto, ecc.
Attività
Terme Clinica di fisioterapia Ambulatorio medico Centro benessere
Indirizzo
Rimini Terme, Viale Principe di Piemonte, 56, 47924 Rimini RN, Rimini, Provincia di Rimini

Datos interesantes

Bambini

  • Adatto ai bambini

Servizi

  • Ristorante
  • Toilette

Proposte

  • Sauna

Servizio

  • Servizi in loco

Pagamenti

  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • PagamentI mobile NFC
  • Carte di credito

Parcheggio

  • Parcheggio gratuito

Accessibilità

  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Pianificazione

  • Si consiglia la prenotazione

Posizione di Rimini Terme

Recensioni di Rimini Terme

4.1 (924 recensioni)
Ultima sincronizzazione:
NM
Nelson Mochilero
2020-03-03
Google Google

Un conjunto de cámaras, saunas, hidromasajes y piscinas con tratamientos para el relax y el bienestar. Muy recomendable para probar algo distinto al agua de mar en Rimini. Fácil de acceder, bien conectado con transporte público y al lado de la playa.

GT
Gringo TV
2018-05-19
Google Google

Un lugar muy pequeño, solo se permetia usar una piscina y el ambiente era un poco caotico.

AG
Alberto Grillo
2024-05-07
Google Google

Bellísima, como toda Italia

Risposta del proprietario:

Grazie Alberto.

EB
Erica B
2025-09-26
Google Google

Ho terminato oggi la mia settimana alle terme di Rimini. La struttura necessiterebbe di manutenzione. Personale all'accettazione un po asciutto ma tutto sommato gentile. Un plauso alle ragazze del Centro benessere le quali meritano ben più di 5 stelle in particolare Simona, Maria Luisa, ma soprattutto Lorena con la quale ho da subito stabilito un ottimo feeling mi hanno fatto sentire a mio agio e hanno svolto il lavoro in maniera ineccepibile. Grazie ragazze con voi sono rinata!!! Un pensiero per la gentilezza anche a Raffaella della piscina biomarina per l'ottimo umore che elargisce a bordo vasca!!!!. Lascio questo posto con la voglia di tornare presto.

IA
Igor Astolfi
2025-12-21
Google Google

Sconsiglio a tutti la struttura Rimini Terme,e specifico i motivi.
1)La mia prescrizione fisiatrica:20 sedute di Rieducazione motoria individuale in motuleso grazie, mentre loro me hanno fatto solo 10 da 30 minuti in tutte le altre strutture sono 20 da 30 minuti come prescritto nell'impegnativa del medico.
2) Richiesta fatta il 07 marzo 2023 mi e stato impostato di non mancare mai perché avrebbe annullato la seduta mentre loro ne hanno annullata una(ho aspettato 2 anni e 7 mesi per aver questo trattamento.
Dopo aver parlato con la reception di Rimini Terme mi hanno detto che loro lavorano in questo modo, farò una lamentela scritta all'ufficio relazioni col pubblico del USL di Rimini.
Comunque rimane il fatto che sono deluso ed ho avuto uno scarso beneficio rispetto alle altre strutture.
Distinti saluti
Astolfi Igor

Risposta del proprietario:

Buongiorno sig. Astolfi, non siamo assolutamente d'accordo con le sue affermazioni. Il suo protocollo fisiatrico, come le è stato più volte spiegato, prescriveva 10 sedute doppie di fisioterapia. Coerentemente la struttura le ha programmato complessivamente un ora di attività per ogni appuntamento; quello da noi annullato le è stato riprogrammato correttamente. Sui tempi di attesa, questi non dipendono dalla nostra volontà. Saluti.

FG
FEDERICO GIORGINI
2025-12-22
Google Google

Nel mese di marzo 2025, dopo essermi sottoposto ad intervento al ginocchio, effettuavo presso il centro di fisioterapia di Rimini Terme la riabilitazione dove la mia esperienza è stata davvero positiva.Personale Professionalmente competente, attento, sempre disponibile e cortese.Ho notato miglioramenti dopo poche sedute. Ambiente pulito e accogliente.Consigliatissimo

VA
Virginia Arcangeli
2025-08-06
Google Google

Accettazione tutto ok! Personale disponibile, che ringrazio
Visita cardiologica con Dottoressa Farneti Laura:
È stata esaustiva sia nelle domande che nelle spiegazioni. Competente, con tanta esperienza alle spalle.
(PERÒ....... !)Non indicata per visite a bambini.
Poca pazienza e modi di fare discutibili.
Alla vista dei cavi ECG e dei cerotti, mia figlia di 4 anni è scoppiata in una crisi di pianto. La dottoressa e un'assistente, dopo 2 tentativi per attaccarglieli e DOPO SOLO 5 MINUTI che eravamo lì dentro, si sono innervosite, dicendo che le visite ambulatoriali dovevano proseguire senza perdere altro tempo, che quella non era una reazione naturale e che la bambina sarebbe dovuta arrivare "preparata". Nonostante sia esattamente quello che abbiamo fatto a partire da una settimana prima della visita, bisognerebbe ricordare che i bambini non nascono già adulti, e che sono liberi di esprimersi nelle loro emozioni positive e negative. Quindi si, la reazione è assolutamente normale.
Comunque, insisto per fare un altro tentativo dopo aver rassicurato mia figlia.
Dottoressa e assistente per tutto il tempo danno indicazioni a voce alta...Un po' troppo alta, facendo sentire la piccola ancora più a disagio.
....Sono rimasta tranquilla solo perchè mia figlia era lì presente ed era già abbastanza scossa e l'unica cosa che importava davvero in quel momento era capire se lei stesse bene.
Da una struttura del genere mi aspettavo più professionalità.

Risposta del proprietario:

Gentile Sig.ra Virginia,
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza, anche se ci dispiace apprendere che la visita non abbia soddisfatto le sue aspettative. Desideriamo comunque chiarire alcuni aspetti.
La Dottoressa Farneti e il nostro personale infermieristico hanno messo in atto ogni possibile tentativo, con la massima calma e delicatezza, per effettuare la visita con sua figlia, che si è presentata estremamente spaventata fin dal primo momento. Nonostante il nostro impegno nel cercare di tranquillizzarla, utilizzando anche il gioco per rendere l'esperienza meno traumatica, sua figlia ha mostrato una forte paura e non è riuscita a collaborare, non consentendo l’impiego degli strumenti necessari per le valutazioni cardiache.

Durante la visita, che è durata circa 40 minuti, la Dottoressa ha cercato di spiegare la situazione ai genitori e di sensibilizzare sulla difficoltà nell’effettuare la visita a causa del forte spavento della bambina. Questi comportamenti, purtroppo, non sono stati facili da gestire, e la visita non è stata completata.

Il nostro ambulatorio ha anni di esperienza nel trattare con minori, anche in situazioni emotivamente complesse, ma talvolta la paura e lo spavento di un bambino possono rendere impossibile proseguire. La nostra priorità è sempre il benessere del piccolo paziente, e restiamo disponibili a organizzare una visita in un altro momento, se lo desiderate.

Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento o per programmare un altro appuntamento.
Cordiali saluti.

SR
Silke Rabe
2025-10-06
Google Google

Da wir eine Woche schlechtes Wetter hatten, waren wir froh und dankbar die Rimini-Therme entdeckt zu haben. Es ist die einzigste Therme hier in der Umgebung, wo man länger als 2 Stunden verbringen darf. Wir waren von 15.00 Uhr bis 18.30 Uhr. Wir hatten das Glück, dass wir bei der Anmeldung eine sehr kompetente Mitarbeiterin am Telefon, die uns alles ganz genau erklärte. Die Therme wurde in den 70er-Jahren gebaut und man könnte schon das eine oder andere renovieren aber uns hat es gereicht. Wir hatten auch genügend Liegen zur Verfügung mit Blick auf das Meer. Einfach nur " buono" (schön) 🤩🤩🤩🤩😃😃😃😃👍👍👍👍👍👍👍

MF
Marina Feroce
2025-09-21
Google Google

Ringraziamo di cuore le terme di Rimini, la direzione e tutto lo staff sia amministrativo che sanitario per l'accoglienza, la disponibilità, l'efficienza e la professionalità dimostrateci.
Da anni siamo ospiti della bella città di Rimini e della vostra struttura e siamo davvero soddisfatti di venire perché assistiamo ogni volta alla progressiva e continua anche se faticosa ricerca di miglioramento.
Auguriamo a tutti di cuore una buona vita e buon proseguimento di lavoro.
Marina Antonietta Feroce con Salsi Maurizio

NM
Nabila Miftah
2025-09-26
Google Google

Che dire delle Terme di Rimini !?! Si può solo dire che sono super bravissimi, i fisioterapisti uno più bravissimo dell'altro, il fisioterapista che mi ha trattata che si chiama Ilia fantastico e molto ben istruito e capace a svolgere il suo lavoro bene benissimo
,e le ragazze della reception sono molto brave molto dolcissime e molto capaci svolgere il proprio lavoro. Sono proprio molto contenta delle cure termali che ho fatto quest'anno 🥰🥰🥰💜💜💜

AC
andrea cornelini
2025-09-02
Google Google

Oggi ho terminato il mio ciclo di cure inalatorie e sono dispiaciuta perché oltre alle inalazioni saluto lo staff Tiziana, Paola e Donatella che mi hanno accompagnata questi 12 giorni ogni mattina con professionalità, simpatia e soprattutto tanta allegria!!! Quindi oltre alle cure, respirerete anche tanta positività grazie a loro.
Tornerò questo inverno qualche sabato per continuare i trattamenti .
Grazie davvero

FR
Frà Ranza
2025-12-02
Google Google

Visita Cardiologica un disastro! Cardiologo (dottore) scocciato, indisponente e superficiale, che avrà detto sì e no 10 parole in tutto compreso il Buongiorno ed Arrivederci..
Sconsiglio di venire qua a fare gli accertamenti al cuore visto come sono stato visitato oggi

FM
Fabrizio Mari
2025-08-30
Google Google

Siamo stati alle Terme di Rimini in una giornata di pioggia. Prima di andare abbiamo chiamato per chiedere informazioni: ci hanno detto di prenotare e che l’accesso era consentito anche ai bambini dai 3 anni (quindi abbiamo prenotato). Prezzo 27 euro per due adulti e un bambino per un'ora.

La struttura è in ordine: piscine e spogliatoi puliti e ben tenuti.

Il punto negativo: se all’ingresso i bambini vengono accettati, all’interno il personale ci ha fatto presente che in molte terme in Italia si entra solo dai 14 anni, ci ha sconsigliato una vasca troppo calda e ha ricordato (assieme a qualche cliente presente) che le piscine sono destinate alla riabilitazione.

Mio figlio, nell’ora in cui siamo rimasti dentro, non ha fatto né tuffi né chiasso, ma ovviamente – essendo un bimbo – non faceva neanche esercizi di riabilitazione (per fortuna). Quindi non capisco perché accettare bambini se poi la loro presenza viene in qualche modo "scoraggiata" o fatta sentire “fuori luogo”.

In sintesi: struttura ok, ma gestione della questione bambini incoerente e poco chiara.

SG
Sara Giovannini
2025-11-20
Google Google

Ho seguito il ciclo di cure inalatorie le signore in questo reparto meravigliose,dolci e disponibili,servizi ottimi e organizzati ma non posso dire altrettanto per chi accoglie alla reception...mai un sorriso e poca gentilezza

AG
Antonio Giordano
2025-09-13
Google Google

Elisa Raffaela e Viola in piscina sono molto professionali e ci siamo trovati bene con loro. Spero di rivederle l'anno prossimo. Veramente molto brave.

S
Sergio
2025-08-30
Google Google

Il centro benessere e' pessimo....il personale e' scortese e non vede l'ora di chiudere per andarsene, le fontanelle in una delle 2 piscine non funzionano e nell'altra sono a tempo determinato per risparmiare energia elettrica (10 minuti ogni morte di papa), gli utenti che nei filmati di YouTube sono tutti giovani e allegri hanno una eta' media di 80 anni....sembra piu' una clinica di riabilitazione che un centro benessere anche perche' l'estetica e l'odore di disinfettante e' molto simile...infine il costo non e' bassissimo visto che e' di 27€ per mezza giornata

PA
Pasquale Angarano
2025-06-16
Google Google

Ottima l’accoglienza: la signora della reception è stata gentilissima, cordiale, e in pochi minuti mi ha fatto dimenticare di essere in una struttura sanitaria privatamente pubblica. Un vero peccato che il sogno sia finito appena aperta la porta dell’ambulatorio cardiologico.

Mi reco al talassoterapico in convenzione, inviato dalla ASL per una visita cardiologica con annesso elettrocardiogramma. Ad accogliermi — si fa per dire — il dr. F. B., professionista ormai in là con gli anni. E, si sa, l’età dovrebbe portare con sé esperienza, saggezza, empatia. Invece trovo un medico scortese, scostante, e palesemente infastidito dalla mia presenza. Un atteggiamento che fa pensare più a una condanna ai lavori forzati che a un nobile esercizio della medicina.

Niente sguardo, nessun interesse umano, e una “visita” che definire frettolosa è già un eufemismo: sembrava più un favore concesso controvoglia, forse disturbato da qualcosa di più importante... come fissare il vuoto o controllare l’orologio.

Ci si chiede come sia possibile che la sanità pubblica permetta ancora simili sceneggiate, soprattutto considerando che il minimo sindacale, in campo medico, dovrebbe essere la cura. Ma evidentemente qui siamo alla parodia della professione.

Un consiglio? Se vi capita questo nome sul foglio della prenotazione, fatevi un favore: girate i tacchi e salvate almeno la vostra dignità, visto che la salute, con certe “visite”, resta un dettaglio trascurabile.

F
FuriaChiara
2025-09-18
Google Google

Simona al centro benessere e’ stata meravigliosa soddisfatta io e la mia mamma abbiamo fatto dei messaggi con lei . Molto professionale!!!

BR
Bea Rimini
2023-10-31
Google Google

Percorso benessere piccolo ma curato, ambienti puliti, piscine e spogliatoi compresi. Ho trascorso una mattinata davvero piacevole in piscina, alternando quella più calda con gli idromassaggi belli potenti a quella più fredda (ma sempre calda). Ho fatto poi 20 minuti di sauna vista mare e infine relax totale nella stanza del sale, dove sono stata stesa a terra direttamente sul sale; volendo era possibile fare anche il bagnoturco. C'era una tisana squisita a nostra disposizione. La ragazza che ci ha spiegato il tutto è stata molto molto carina, grazie.

MG
Mattia Giorgini
2025-03-12
Google Google

Premetto che mio figlio è molto timido e restio nei confronti della gente che non conosce ma quest anno dopo molte otiti ricorrenti , l'otorino ci ha consigliato di portarlo alle terme x fare un ciclo di cure inalatorie,così abbiamo deciso di venire a RIMINI TERME che è super servito dai servizi di trasporto,c’è persino una comoda pista ciclabile che ti porta fino all’entrata delle terme.

Al polizer non potevo chiedere di più perché i dottori sono stati molto cortesi e disponibile,portando tanta pazienza e bravura nel rendere a proprio agio mio figlio.
Mentre aspettavo il mio turno ho notato un amorevole servizio con tutti i piccoli pazienti.
Lo stabile è molto pulito.
Lo consiglio vivamente.

Contatti e Orari

Chiuso

Orari di apertura

Lunedì 07:30 - 12:30, 14:30 - 18:30
Martedì 07:30 - 12:30, 14:30 - 18:30
Mercoledì 07:30 - 12:30
Giovedì 07:30 - 12:30, 14:30 - 18:30
Venerdì 07:30 - 12:30
Sabato 07:30 - 12:30
Domenica Chiuso
Visualizza su Google Maps

Altri centri di fisioterapia e riabilitazione vicino a Rimini

Vedi altro a Rimini