Dott.ssa Elena Mariotto, Osteopata D.O. MROI Fisioterapista
A 0.02 km
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Google Non mi ero mai rotta un osso prima di questa volta, il senso di protezione che ho provato verso il mio braccio è stato qualcosa di inaspettato, avevo paura di usarlo, cercavo un medico bravo ma al contempo attento che mi aiutasse anche nell'aspetto più emotivo, dimostrandosi empatico. Mi sono imbattuta dopo varie ricerche, nel Dott Atzei e la sua clinica Medilab, sono stati veramente una serie di eventi e sincronicità a condurmi da loro. Non solo grazie al Dott Atzei ho recuperato l'uso del polso ma sono stata guidata con amore e cura durante i momenti più difficili anche a livello emotivo. La guida della Dottoressa Federica mi ha aiutata durante il recupero a gestire tutto quello che vivevo, così come farebbe una mamma attenta, applicando al contempo la sua grande conoscenza durante la fisioterapia. Fantastica anche Elena Mariotto, eccellente fisioterapista, mi ha anche lei seguita ed aiutata con terapie parallele; e la favolosa Mariluci alla reception, sempre pronta ad aiutare con la sua empatia e simpatia. Ringrazio profondamente tutto il team, non so cosa avrei fatto senza ognuna di queste persone, hanno reso un' esperienza per me complicata, un' occasione per connettere a livello umano e dimostrare che cosí si ottengono sempre i migliori risultati.
Grazie ❤️ spero di vedervi solo fuori dal Medilab peró ;))
Vi abbraccio con affetto
Alexandra
Google Un anno e mezzo fa, cadendo, mi sono rotta il polso sinistro. La frattura, al pronto soccorso della mia città, è stata ridotta manualmente e poi, definendola propria brutta e potenzialmente instabile, è stato ingessato tutto il braccio e prescritti controlli RX ogni 7gg circa.
Dolori, fastidi, tumefazione delle dita e una persistente impressione di perplessità sui visi e nelle parole dei vari medici, mi hanno spinta a a cercare informazioni per un’altra possibile valutazione.
Ho avuto la fortuna di esser messa in contatto con la dottoressa Federica Braidotti e da lei, immediatamente, con il dottor Andrea Atzei.
Definita la necessità di un intervento chirurgico, il percorso è stato rapidissimo e perfettamente organizzato entro due giorni: a venti giorni dalla frattura metafisaria scomposta di radio ed ulna distali, il dottor Atzei è intervenuto sul mio polso con una riduzione e sintesi con placche.
La competenza chirurgica del dottor Atzei e quella fisioterapica della dottoressa Braidotti mi hanno ridato la funzionalità completa di braccio-polso-mano, accompagnandomi dall’accoglienza in clinica per l’intervento al percorso di riabilitazione presso l’ambulatorio Medilab di Treviso sino alla valutazione di guarigione avvenuta con disponibilità e attenzione, professionalità e tanta simpatia.
Con riconoscenza, Grazie di cuore.
Google Ho trovato grande gentilezza e professionalità allo studio Medilab. Conoscevo la bravura del dr.Atzei ed ho anche trovato due segretarie meravigliose. Grazie
Google Sono stata operata dal Dottor Andrea Atzei, a inizio maggio, in seguito ad una diagnosi di marcata rizoartrosi alla mano destra.
Da tempo cercavo di capire come poter intrevenire, ma nessuno aveva colto l’urgente necessità di un intervento chirurgico.
Non riuscivo a trovare risposte efficaci al mio problema.
Mi ero quasi rassegnata ad una mano che limitava sempre più la mia quotidianità.
Ora, pian piano, sto riprendendo la funzionalità in tutti i piccoli e grandi gesti, riconquistando "il possesso della mia mano"!
Desidero esprimere la mia gratitudine al Dottor Andrea Atzei per la scrupolosità e la grande professionalità dimostrate.
Un particolare ringraziamento alla dottoressa Federica Braidotti la cui umanità, empatia e competenza mi hanno particolarmente rassicurata e supportata nei momenti di sconforto durante il complesso percorso di riabilitazione.
Google Sono Massarin Gloria. Sono stata operata alla mano destra nel novembre del 2021 dopo aver reciso il nervo ulnare, un tendine e una vena. Il Dottor Atzei lo consiglio vivamente, senza di lui e tutto il suo staff non sarei qua a scrivere al computer con tutte e due le mani (in altra sede mi era stato detto che avrei perso la mobilità della mano destra). Devo solo che ringraziare la super disponibilità che mi è stata offerta anche per effettuare l'operazione. Durante la riabilitazione sono stata affiancata da persone professionali e a disposizione del paziente, tra cui la Dottoressa Federica, Elena e Mariluci. Anche a distanza di anni l'éuipe continua a seguire il paziente. Li consiglio con tutto il cuore.
Google Mi sono rivolto a questo studio medico per un problema al gomito che mi trascinavo da ormai 5 anni. Dopo alcune visite ed esami infruttuosi subito dopo il trauma mi sono rivolto quest'anno ad una fisiatra che, in seguito a degli accertamenti approfonditi, ha consigliato di rivolgermi al Dottor Atzei per la sua esperienza e grande professionalità.
Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla cura che hanno verso i loro pazienti e quindi verso di me, è stato ben compreso il mio problema, del quale temevo di non potermi liberare e a tale proposito si è deciso per un intervento chirurgico risolutivo.
Tutto è andato per il meglio, attualmente sono in fase di recupero ma i miglioramenti si sentono già a pochi giorni dall'operazione.
Ringrazio quindi la struttura per la cura e dedizione in quello che fanno.
Google Ho potuto apprezzare la professionalità del dott. Atzei che mi ha seguito in modo chiaro e concreto dalla diagnosi al recupero dopo l'intervento da lui eseguito.
Un grazie speciale alla direttrice del centro dott.ssa Braidotti e allo staff che nel percorso di riabilitazione hanno evidenziato una attenzione al paziente e una positività davvero unica.
Google Mi sono rivolto a loro dopo un brutto incidente alla mano, rischiando di perdere le dita centrali .
Ho trovato uno staff davvero eccezionale , molto vicino alle persone, preparatissimo e molto cordiale .
Grazie allo specialista il Dott. Atzei Andrea che ha fatto un miracolo, sono tornato al lavoro ed potuto tornare a far tutto quello che facevo prima dell'incidente.
Queste persone danno davvero valore alla loro professione.
Grazie caro Manolo!
Che bello sentire queste parole… Tanta fatica ripagata.
Grazie a te Manolo, di cuore!
Google Dopo essere stato operato dal dottor Atzei per ora ben 4 volte e poi sempre seguito dal loro fantastico team, posso affermare senza il minimo dubbio che nel campo della chirurgia della mano, del polso e del gomito c'è sicuramente, se nessun'altro, magari solo un numero estremamente ristretto di professionisti che potrebbero dimostrare ai suoi pazienti una dedizione così impeccabile e quindi anche risultati proporzionalmente cosi incredibili. È attento ai più piccoli dettagli in tutti i processi di diagnosi, trattamento e assistenza postoperatoria, per non parlare del fatto che operare è ovviamente la sua arte più distintiva e altamente coltivata. Il suo unico approccio e le sue conoscenze rappresentano davvero pilastri fondamentale nel suo campo e la sua etica insieme al suo atteggiamento verso le piu dificili sfide rappresentano l'apice della maestria che tutti gli operatori di strutture sanitarie dovrebbero seguire. Insieme al meraviglioso team MediLab che incorpora e segue gli stessi principi, loro sono la ragione per cui la mia vita può continuare felicemente, normalmente, e senza dolori o limitazioni, e i miei problemi erano tutt'altro che semplici, anzi erano piuttosto complessi ogniuno! Il modo in cui il dottor Atzei ha affrontato i miei problemi è davvero rivoluzionario. E mi fa sempre pensare che se tutti prendessero esempio e puntassero a questo tipo di servizio, l'impatto non sarebbe insignificante, anzi, significherebbe tutta la differenza piu fondamentale per il benessere di un qualsiasi paziente. Grazie MediLab!
Google Sono Cosimo Platì operato per rizoartosi alla mano destra il 15 marzo dal dottor Andrea Aztei conosciuto da una ricerca fatta su internet. Da subito mi sono fidato di lui perché mi ha dato la sensazione di un professionista serio. Sono stato operato al policlinico San Marco di Mestre,ospedale d'eccellenza per tutto il personale ,professionalità, gentilezza e cortesia. Poi il controllo e inizio fisioterapia a Medilab di Treviso. Giovanna, Mariluci e tutto lo staff da 10 e lode. Gentilezza, cortesia e disponibilità come poche. Sono delle persone fantastiche. Venerdì 8 aprile sono già nel forno al lavoro e la mia mano è quasi perfetta. Che dire consiglio vivamente il dottore Aztei : professionale,garbato,attento,simpatico,.....un dottore dalle mani d'oro.... fra qualche mese dovrò operare anche la mano sinistra ma so già che sono in buone mani.....
Google Grazie allo studio Medilab ho affrontato un operazione al gomito che da tempo rimandato per vari motivi. La loro assistenza è stata altamente professionale e sono stato seguito fino alla riabilitazione e a tutto la parte post operatoria.
Sono Felice di aver fatto questo passo e non posso che consigliare a chiunque abbia necessità di mettersi in contatto con lo studio per prendere appuntamento.
Grazie Emanuele! Rimettere a posto il tuo gomito è stata una bella sfida!
Complimenti per la tua costanza nel seguirci nella riabilitazione: il tuo risultato è un successo per tutti noi!!
Google Professionalità e competenza ne fanno da padroni in questa realtà situata al centro di Treviso. La specializzazione è la cura della mano di cui io ho avuto bisogno a causa di una caduta. A tutto lo staff di fisioterapisti, alla segreteria e ai dottori Atzei e Braidotti, un sincero ringraziamento per i trattamenti ricevuti.
Google Bè posso dare una recensione veramente obiettiva in quanto conosco lo staff da 6 anni e posso solo dire che sono delle persone squisite, sempre pronte a trovare una soluzione quando c’è una emergenza, mi ritengo fortunato ad aver trovato uno studio del genere perché la mia mano era messa davvero molto molto male dopo un incidente. Per chi dice che dovrebbero organizzarsi meglio con gli appuntamenti dico....... ma avete mai pensato che possono succedere degli imprevisti o i pazienti precedenti siano arrivati in ritardo.
Un grazie ancora ad Andrea, Federica e Giovanna.
Google Dopo una brutta frattura al polso successa qualche anno fa, ho avuto la fortuna di incontrare il Dott. Atzei.
E’ un bravissimo Chirurgo, una persona gentile, cordiale e sempre disponibile, ha risolto il problema che avevo e ho recuperato la mobilità al 100%.
Ho trovato molta professionalità nel suo staff, Federica, Giovanna e tutti i collaboratori sono persone altrettanto gentili e disponibili.
Google Il dottor Atzei è un bravissimo chirurgo, oltre ad essere una persona molto cordiale ed empatia. Il suo staff si distingue per la professionalità e la premura, come paziente mi sono sentito molto seguito e coccolato. Davvero un’esperienza TOP, non potevo trovare di meglio
Google La mia salvezza.
La professionalità del Dott. Atzei e del suo incredibile team non ha eguali.
Grazie perché probabilmente avendo scelto voi riuscirò a vedere un po' di luce nel mio calvario che dura ininterrottamente da oltre due anni!!
Gentilezza e disponibilità estrema anche da parte della segreteria.
Ringrazio chi vi ha consigliati.
Google Professionalità, gentilezza, pazienza nella spiegazione sono le doti che contraddistinguono il Dottor Atzei! Il migliore che abbia mai conosciuto! Sebbene non ci fosse una soluzione al mio problema è riuscito lo stesso a darmi dei consigli.
Grazie infinite
Grazie mille Laura!!
Il suo apprezzamento ha per noi un valore “in più”.
Google Vista oggi dal dottor persona maleducata e straffottente non lo consiglio a nessuno!
Per quanto mi riguarda, con tutto il rispetto che si può avere nei confronti di un professionista e con tutta onestà, le dico che professionale non lo è proprio stato. Questo perché mi aspettavo di trovare un medico che mi potesse dare delle direttive su un eventuale iter da seguire, invece mi sono ritrovata a discutere con una persona che non ha fatto altro che infangare i medici a cui mi sono rivolta e, di conseguenza, le loro diagnosi per tutto il tempo di permanenza in ambulatorio. Tutto adornato da una superbia, nonché arroganza, smisurata.
Sminuire la professionalità dei suoi colleghi, non la rende sicuramente una persona competente.
Una paziente nelle mie condizioni non cerca nient’altro se non un po’ di comprensibilità e di sicurezza. Ma dal momento che mi ha trasmesso solo abiezione, questo è quello che io ho recensito.
Tanti cari saluti!
Mi spiace che mi abbia aggiunto alla già lunga lista di medici che non l'hanno soddisfatta...
---- in risposta alla recensione proditoriamente modificata ----
Carissima Signora, mai avrei immaginato che il suo risentimento verso la classe medica la portasse a modificare la sua recensione per scrivere queste MENZOGNE.
Il nostro incontro è stato esattamente l’OPPOSTO di quello che lei tenta goffamente di far intendere!
Il motivo del suo risentimento (per cui ha scritto la prima recensione, poi modificata) è stato proprio perché io NON HO CONDIVISO i suoi sentimenti negativi (e di scarsa professionalità) nei confronti dei colleghi che l'avevano in cura!
Chi mi conosce, sa bene che io lascio ben poco spazio a chi cerca di mettere zizzania tra i medici, come lei ha cercato di fare durante la visita (!) e anzi siccome ero proprio dello STESSO PARERE dei colleghi che mi hanno preceduto nel prestarle cura, questo ha causato il suo risentimento e fatto sì che lei mi inserisse nella stessa -lunga- lista di medici a lei non graditi: proprio come le ho scritto nella mia risposta immediata!
Il suo tentativo di gettare fango nei miei confronti è talmente insensato da risultare assolutamente ridicolo: se lei, come vuol raccontarci, fosse davvero stata soddisfatta di chi la stava curando e se realmente avesse avuto stima della loro professionalità, che senso avrebbe avuto che venisse a cercare da me le “direttive di un eventuale iter da seguire”? Quale “comprensibilità e sicurezza” si aspettava da me che non aveva ricevuto dai medici che l'avevano in cura?
Penso che non siano necessari ulteriori commenti…
Cordialità
Google A volte nella vita può capitare di imbatterci in una sanità poco attenta, superficiale, menefreghista, che fa del tuo problema una banalità!
A volte invece può capitare di imbatterci in una sanità super attenta, preparata, precisa, e magari anche gentile, accogliente, e perché no anche ironica al punto giusto per farti tornare un po' il sorriso di fronte al tuo problema che ai loro occhi e' davvero una banalità per il grado di difficoltà che incontrano quotidianamente, ma si mettono dalla tua parte e capiscono che anche un dito malconcio mette in difficoltà una persona, una famiglia, un'azienda; questo e' quello che ho trovato in Medilab: sinonimo di garanzia e professionalità!!
Grazie di cuore per questa bellissima recensione, Christian.
Google Il destino mi ha voluto far conoscere questo team di persone dove ho trovato cordialità, simpatia e professionalità .
Persone squisite, ce ne fossero di più così.
Non posso che super consigliare il Dott.Atzei per le operazioni non facili svolte.
A 0.02 km
A 0.21 km
A 0.25 km
A 0.31 km
A 0.33 km
A 0.47 km
A 0.48 km
A 0.49 km
A 0.49 km