Marco Randazzo Osteopata Saronno
A 0.57 km
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Google Esperienza super positiva. Il Dottor Marchesi mi ha aiutato a risolvere un problema alla cervicale che mi causava vertigini e forti mal di testa, che mi portavo dietro da quasi un anno. Prima con manipolazioni e poi integrando degli esercizi che mi permettono di gestire il dolore (le rare volte in cui capita) in maniera autonoma. Ottimo professionista del settore, il Dottore ti mette subito a tuo agio. Centro pulito e super accogliente
Google Il mio incontro con il centro Target è molto interessante!
Condivido con voi la mia esperienza con la convinzione che la mia storia possa essere ‘illuminante’ per chi come me non sapeva più letteralmente dove sbattere la testa per alleviare i dolori dati dal mal di schiena. E se ve lo stesse chiedendo no, con il Doot. Marchesi non stiamo lavorando sulla mia schiena, anzi ho capito che il problema molto spesso non risiede dove risiede il dolore.
Ad oggi sono felicemente in cura col Dott. Marchesi per riequilibrare uno squilibrio muscolare al massetere (per i comuni mortali come me stiamo parlando indicativamente del muscolo al di sotto delle guance) e della rieducazione dei movimenti mandibolari.
A questo punto immagino vi domanderete: e cosa c’è di tanto interessante? Ecco, quello che io trovo estremamente interessante, e che probabilmente nessuno si aspetterebbe, è che il campanello allarme dei mie fastidi è stato il mal di schiena, un fastidio che mi portavo dietro ormai da anni.
Così motivata a risolvere il mio problema mi sono sottoposta prima ad una visita chiropratica con il Dott. Meeserman, il quale ha ricondotto i miei fastidi alla schiena ad un problema occlusale consigliandomi pertanto di proseguire la mia indagine attraverso una visita gnatologica (figura professionale della quale prima ignoravo l’esistenza). Quindi su suggerimento del chiropratico mi sono rivolta alla Dott.ssa Vanini (gnatologa che collabora presso il centro Target).
Dopo quest’ultimo positivo incontro ho intrapreso un doppio cammino da una parte ortodontico con per modificare fisicamente il problema occlusivo (confermatomi dalla Dott. Vannini) dall’altra fisioterapico con il Dott. Marchesi per ridurre le contratture al massetere e a tutta la muscolatura facciale del lato SX per poter poi rieducare la mandibola ad un più corretto/naturale movimento.
Il mio percorso non è attualmente ancora terminato, ma posso garantirmi che il miglioramento è palpabile, esperienza completamente soddisfacente.
Google EMANUELA.
Mi sono rivolta al Centro Target per riabilitazione dopo l'intervento all'alluce Valvo e dopo poche sedute con il dottor Walter Marchesi e alcuni esercizi a casa, ho avuto già dei benefici.
Il mio alluce rimasto rigido dopo l'intervento ha ripreso la sua articolazione e sono ritornata a camminare bene senza zoppicare.
Il dottor Walter Marchesi è
un fisioterapista professionale, competente,gentile e puntuale e sa' dare dei buoni consigli.
Google Dopo un po' di mesi che provavo una sensazione di vertigine continua, sono andata presso il centro Target per capire se potesse essere dovuto alla cervicale.
Abbiamo iniziato i trattamenti e le cose ora vanno molto meglio.
Il dottor Marchesi e il resto del team sono molto competenti, professionali e gentili.
Lo consiglio a tutti!
Google Esperienza completamente soddisfacente.
Mi sono rivolta al Centro per un problema di trocanterite che avevo da più di due anni e che non aveva risposto alle terapie classiche (laser, onde d'urto, ultrasuoni). Ho risolto e sono tornata in piscina e in palestra e a camminare senza dolore.
Il dottor Marchesi è estremamente competente.
Il Centro rispetta tutte le norme antiCovid e sono precisi negli appuntamenti e nell'orario.
Google Mi sono svegliata una mattina con un forte dolore all'Atm dalla parte destra, non riuscivo ad aprire la bocca e a masticare. Ero molto preoccupata. Mi sono rivolta al Dott. Marchesi dopo qualche giorno, visto che la situazione non migliorava. Il Dott. Marchesi ha formulato un'ipotesi di diagnosi che è stata poi confermata dalla risonanza. Mi ha consigliato un ciclo di trattamenti da eseguire in studio ed anche degli esercizi da fare a casa. I trattamenti sono stati molto impegnativi, ma hanno consentito il ripristino della mobilità e la riduzione del dolore. A distanza di un paio di anni non ho più avuto problemi all'Atm, mi posso alimentare normalmente e non ho più avuto dolore. Ringrazio il Dott. Marchesi per la professionalità, il supporto e la fiducia che mi ha trasmesso in quel periodo difficile sia dal punto di vista fisico, sia psicologico. Consiglio vivamente.
Google Da circa 8 anni soffrivo di blocchi all'articolazione mandibolare, e passando da diversi dottori nessuno è riuscito a identificare correttamente il problema, men che meno risolverlo.
Il Dott. Marchesi ha individuato rapidamente il problema e ha messo a punto una terapia apposita.
I risultati si sono visti fin dalla prima seduta, con un continuo miglioramento della mobilità della mandibola con gli incontri successivi, fino a un completo sblocco dell'articolazione, cosa che non provavo da anni.
Google Sono venuta a conoscenza del Centro Fisioterapico Target tramite un’amica e devo dire che ne sono rimasta pienamente soddisfatta.
Il personale è gentile e professionale. Il dottor Marchesi mi ha spiegato nel dettaglio il mio problema e mi ha illustrato tutti i passaggi necessari per risolverlo. Inoltre l’orario degli appuntamenti è sempre rispettato.
Non ho ancora terminato le sedute ma ho già ottenuto dei risultati.
È un ottimo centro che consiglierei sia dal punto di vista professionale che relazionale.
Google Mi sono rivolta al Dr. Marchesi dopo una distorsione della caviglia che ha interessato anche il ginocchio. Ad ogni seduta diminuiva il dolore e recuperavo la mobilità, tramite delle manipolazioni. Il Dr. Marchesi mi ha anche consigliato esercizi da fare a casa. Gentilezza, attenzione alla persona e non ultima la professionalità sono il fiore all'occhiello dello studio. Lo consiglio vivamente.
Google Soffro da anni di cefalea ed emicrania, ma negli ultimi tempi la situazione è diventata molto più complessa e fastidi e dolori sono comparsi anche a collo e schiena, insieme a rigidità muscolare. Sapevo di avere probabilmente anche problemi di bruxismo, e siccome ho provato altri tipi di terapie per tutte queste problematiche, con scarso successo, volevo assolutamente una figura che sapesse come trattarle in modo armonico.
Prima visita molto approfondita con il dottor Marchesi, che dall'anamnesi e un primo trattamento ha saputo delineare tutte le problematiche su cui bisognava lavorare in studio con lui, ma anche altri percorsi paralleli con altri professionisti, per un approccio a 360° che ho apprezzato molto e che ho trovato raramente finora in tutti questi anni di tentativi. Il dottor Marchesi inoltre è estremamente chiaro nelle spiegazioni, anche degli esercizi da fare a casa in autonomia, molto preparato (è molto difficile trovare professionisti preparati sull'emicrania) e costantemente aggiornato.
Avendo una situazione complessa e che si trascina da anni, sicuramente la strada sarà lunga, ma già dopo pochi trattamenti in studio a massetere e collo, e in parallelo terapia con gnatologo e bite, la mia situazione generale è migliorata moltissimo, ho meno tensione a collo e mandibola, e molti fastidi costanti a testa e spalle si sono attenuati. Anche gli attacchi di emicrania ora sono molto più gestibili e meno invalidanti.
Consiglio assolutamente Target per l'approccio mirato e attento alla persona a 360°.
Studio luminoso, accogliente, personale gentile e molto organizzato.
Google Da anni soffrivo di un fastidio che costantemente si ripresentava nella zona lombare. Mi sono rivolta al centro Target dove sono stata affidata alle cure di Andrea , professionista molto serio e qualificato. Ad oggi il fastidio non si è più ripresentato. Durante il percorso ho parlato anche del fastidio alla cervicale e Andrea si è occupato anche di quello con lo stesso risultato. Sono molto soddisfatta.
Segretarie sempre molto gentili e cordiali.
Google Un'esperienza molto positiva, attraverso un percorso che sto portando avanti da qualche mese e che sta dando risultati tangibili.
Sono arrivato dal dott. Marchesi con un fastidioso schiocco alla mandibola ogni volta che aprivo bocca. Con una precisa diagnosi del problema ed esercizi mirati quotidiani lo schiocco è diminuito considerevolmente e continua a migliorare. Il dott. Marchesi è un professionista preparato che consiglio caldamente!
Google Da circa un anno soffrivo di problemi all’articolazione temporo mandibolare che non mi permetteva di mangiare in modo normale a causa del dolore. Mi sono rivolta al mio dentista il quale mi consigliava di intraprendere dei trattamenti fisioterapici e mi indicava il nome del Dr. Marchesi. Devo dire che con i suoi trattamenti sono decisamente migliorata da subito, anche grazie agli esercizi che mi ha consigliato di fare a casa. Sono tornata quella di una volta. Ottimo professionista. Lo consiglio a chiunque abbia il mio problema.
Google Sono andata dal Dottor Marchesi perchè da un pò di tempo avevo un dolore fisso al collo e frequenti mal di testa. Dopo un’attenta anamnesi e già dopo la prima seduta, abbiamo capito che i mal di testa erano scatenati da un problema alla cervicale.
Ho trovato subito sollievo, recuperato una certa mobilità, e ad ogni seduta la situazione migliora sempre di più. Oltre alle manipolazioni fatte in studio mi ha anche consigliato degli esercizi da fare a casa.
Sono molto soddisfatta e non posso che consigliarlo.
Tatiana
Google Ad oggi posso solo che ringraziare il dottor Marchesi per il lavoro compiuto su di me.
Grazie ad esercizi di manipolazione è riuscito a risolvere con ottimi risultati il mio disturbo all'articolazione della mandibola.
Ero veramente disperata e non credevo di poter nemmeno migliorare, e invece posso ritenermi più che soddisfatta. Consigliatissimo!
Google Ottima professionalità e sensibilità . Mi sono rivolta al centro fisioterapico Target su consiglio di un fisioterapista che onestamente mi ha detto che per il problema di mio marito non era in grado di aiutarci. Il problema riguarda la riabilitazione del nervo facciale compromesso a seguito di intervento chirurgico di asportazione di neurinoma del nervo acustico. A seguito di tale intervento necessario per le dimensioni del neurinoma mio marito ha avuto oltre alla perdita dell'udito anche un problema di paralisi del nervo facciale. Il dott Marchesi lo sta seguendo con molta professionalità e sensibilità che nel caso di mio marito è molto sentita in quanto dopo l'intervento è rimasto sordo avendo già un'ipoacusia grave nell'altro orecchio. Stiamo molto apprezzando anche l'interesse che Il dott. Marchesi ha per il ns problema con il coinvolgimento di altri specialisti del settore.
Veramente un grazie di cuore.
A 0.57 km
A 0.64 km
A 0.84 km
A 0.84 km
A 0.89 km
A 0.89 km
A 0.9 km
A 0.9 km
A 1.08 km