Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale

Sirio - Centro Medico Polispecialistico

Centro medico en Varese (Provincia di Varese)
3.3 (162 recensioni)

Informazioni sull'attività

Descrizione
Situato a Varese (Provincia di Varese), Sirio - Centro Medico Polispecialistico si trova in Sirio - Centro Medico Polispecialistico, Via Aurelio Saffi, 73, 21100 Varese VA. Ecco i dati principali di questa attività: orari, recensioni, foto, sito web, posizione, social media, contatto, telefono, ecc.
Attività
Centro medico Cardiologo Dermatologo Neurologo Nutrizionista Chirurgo ortopedico Fisiatra Clinica di fisioterapia Psicologo Laboratorio di radiologia
Indirizzo
Sirio - Centro Medico Polispecialistico, Via Aurelio Saffi, 73, 21100 Varese VA, Varese, Provincia di Varese

Datos interesantes

Servizi

  • Toilette

Pagamenti

  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • Carte di credito

Parcheggio

  • Parcheggio gratuito
  • Parcheggio in loco
  • Parcheggio in strada gratuito

Accessibilità

  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Pianificazione

  • È richiesto l'appuntamento
  • Si consiglia la prenotazione

Posizione di Sirio - Centro Medico Polispecialistico

Recensioni di Sirio Centro Medico Polispecialistico

3.3 (162 recensioni)
Ultima sincronizzazione:
GD
Giovanni Di Risio
2026-01-13
Google Google

Non è tanto l’errore a colpire, quanto l’eleganza e la disinvoltura con cui viene sistematicamente evitata qualsiasi forma di responsabilità. La scelta di contattare telefonicamente, anziché lasciare traccia scritta, appare più come una strategia che come una casualità. E nonostante una mia e-mail corredata da impegnativa SSN, la prestazione è stata comunque fatturata come privata.
Furbi o semplicemente impreparati? Ai posteri, come sempre, l’ardua sentenza.

MA
Mohamed Ashraf
2025-10-30
Google Google

Ho fatto un ciclo di fisioterapia al Centro Sirio di Varese per una lesione SLAP alla spalla sinistra. Sono stato seguito per 10 sedute dalla fisioterapista Laura Gramuglia, una persona davvero professionale, rispettosa e attenta.

Laura ascolta sempre con calma tutto ciò che vuoi dire, cerca di capire a fondo il tuo problema e ti dedica il massimo del tempo possibile, anche quando le sedute durano solo 30 minuti. Mi ha consigliato gli esercizi migliori e mi ha aiutato passo dopo passo a migliorare.
Volevo davvero ringraziarla qui per il suo lavoro professionale.

Il centro è molto pulito, curato e organizzato, e tutto il personale trasmette serietà e disponibilità.
Quando sono arrivato non conoscevo questo posto, ma dopo la mia esperienza posso dire che, se in futuro avessi di nuovo bisogno di fisioterapia, tornerei sicuramente qui.

Consiglio il Centro Sirio a chi cerca professionalità, gentilezza e risultati concreti, soprattutto grazie al lavoro della fisioterapista Laura Gramuglia, che mi ha permesso di ottenere ottimi risultati per il mio problema alla spalla.

DR
Dan R. Deneyer
2025-10-27
Google Google

Ho prenotato senza problemi e in tempi rapidi una risonanza magnetica alla schiena, perché in questo centro hanno uno scan aperto di nuovo modello, in modo che l'esame sia meno sgradevole.

Notevole efficienza sia nell'esecuzione che nel ritiro dei risultati, disponibili in 5 giorni lavorativi. Forse un po' di confusione all'ingresso, dove viene gestita ogni genere di richiesta, compreso il ritiro risultati, ma nel complesso tempi di attesa brevi.

Parcheggio non molto ampio disponibile, ma nei dintorni ci sono molte altre opportunità di parcheggio.

RM
Roberta M.
2025-11-30
Google Google

Bene per le visite/prestazioni, ma male riguardo le prenotazioni con il S.S.N.
Non si può aspettare più di 40 minuti in sala d'attesa, vedere un sacco di persone che ti passano avanti, il tuo numero per il S.S.N. che non esce mai e sentire un' impiegata rispondere a un anziano: "può prendere l'appuntamento anche per telefono"!!!!

Risposta del proprietario:

1 dic 25 – Gentile signora Roberta M., pur confortati dalla sua soddisfazione per l’aspetto professionale dell’attività sanitaria che ha potuto apprezzare nella nostra struttura, ci dispiace per l’inconveniente, ma purtroppo le attese per la prenotazione delle prestazioni (sia in convenzione SSN sia in regime privatistico) sappiamo purtroppo essere un problema difficilmente risolvibile (e non solo nella nostra struttura). Nei momenti di maggiore affluenza, infatti, deve essere data logica priorità alle operazioni di accettazione (per evitare che si verifichino nell’erogazione delle prestazioni ritardi che poi si cumulano e che diventano difficilmente gestibili), per cui per questo motivo:
- è stato attivato un servizio telefonico con supporto esterno che, in caso di linee occupate, prevede la richiamata entro le successive 24 ore lavorative;
- è stata creata sul sito internet una sezione “prenotazioni” per procedere in autonomia o prenotare una richiamata;
- è data la possibilità di inserire il proprio numero di telefono in un tablet posto in sala di attesa per essere richiamati nella stessa giornata.
E di tutte queste possibilità è data informazione mediante cartellonistica interna alla nostra struttura, messaggi nei filmati trasmessi sulle apparecchiature video interne e sul sito internet aziendale. Oltre al fatto che, nel momento in cui si verificano lunghe attese, anche il personale presente informa direttamente le persone in attesa di questa possibilità.

GR
Giovanni Runchina
2025-12-22
Google Google

Sono profondamente deluso ho fatto l'holter pressorio per ben 2 volte alla prima l'apparecchietto si è spento per le batterie scariche e la seconda volta non ha registrato le misurazioni. Un errore ci può stare ma 2 volte di seguito no anche perché ho perso tempo e ore di lavoro

Risposta del proprietario:

28 dic 25 – Egregio signor Runchina, ci dispiace per l’accaduto e che abbia dovuto perdere tempo ed ore di lavoro, ma le segnaliamo come anche per la struttura si sia trattato di uno spiacevole inconveniente che ha fatto perdere tempo ed ha provocato anche un danno economico. E non solo: la ripetizione ha impedito ad altri pazienti di effettuare l’esame, e ciò contribuisce ad aumentare i già importanti tempi di attesa. Evidenziamo inoltre come a volte possa succedere che il mal funzionamento sia dovuto anche ad una errata gestione dell’apparecchio. Nel caso specifico, lo stesso che le è stato installato non ha infatti dato alcun problema ai pazienti che precedentemente hanno fatto l’esame e, con puntuale verifica, nemmeno a quelli ai quali è stato installato successivamente. L’analisi dei dati e degli orari di funzionamento fa infatti pensare ad una manipolazione del cavo o del pulsante di spegnimento (pensiamo ovviamente involontaria); eventualità a cui, in fase di installazione, è fortemente raccomandato di prestare attenzione.
Le rinnoviamo comunque la nostra disponibilità e ripetere l’esame nell’interesse dell’obiettivo per cui le è stato prescritto, che riteniamo ovviamente più importante rispetto ad una sterile quanto impropria recensione negativa in luogo di una più serena e trasparente analisi di quanto accaduto.

AK
Anna Kiria
2025-11-04
Google Google

Venendo da esperienze negative di alcuni centri convenzionati con l'SSN, devo complimentarmi col gruppo di lavoro SIRIO ( medici,tecnici di radiologia,impiegate dell'accettazione ) che in pochi giorni sono invece riusciti a fornirmi un servizio perfetto con appuntamenti (anche più di uno nella stessa giornata) e risultati refertati quando possibile, subito.....
Davvero GRAZIE !!!!

MB
mariagrazia blasu
2025-07-29
Google Google

Da più di 30 anni, avendo problemi alla colonna vertebrale e alla spalla, sono stata visitata sporadicamente al centro Sirio nella specializzazione fisiatrica
Questa mattina per una visita di controllo in follow-up ho incontrato nuovamente la dottoressa FRANCESCA TONINI che
mi aveva prescritto terapie idonee alla mia patologia un paio di mesi fa
Ed è col cuore che la ringrazio per la sua estrema professionalità, disponibilità e gentilezza … qualità molto rare! Quanto descritto ha ancor più valenza se si considera che la visita è stata in regime di SSN.
Grazie cara dottoressa!! 💐

AL
alessandro lalia
2025-09-29
Google Google

Trovare persone che a fine giornata ti accolgono con un sorriso e gentilezza ormai in questa società diventano sempre più rare…. Stefania dell’accettazione è stata una rarità. Grazie.

GN
Greta Nava
2025-05-13
Google Google

Impossibile da raggiungere telefonicamente per prendere appuntamento, entra il disco e non rispondono mai. Il disco dice che viene registrato il n.di telefono per essere ricontattati, ma poi non richiamano. Provato già diverse volte.
Come in altre recensioni è probabile che risponderanno che ci si può recare in struttura (soprassedendo sul fatto che le persone abitualmente lavorano o non abitano vicine, non è accettabile che nel 2025 con il mezzo più tradizionale, il telefono, non sia possibile effettuare 2 min.di chiamata per un appuntamento), che hanno problemi tecnici (da oltre 1 mese?), che lo pseudonimo non consente la trattazione del caso con un'adeguata risposta all'appunto (è irrilevante di per sè, e tanto di più dato che non sono paziente). Il problema delle 8 linee con un forte flusso di richieste in arrivo evidentemente deve essere risolto a beneficio della qualità del servizio, tenuto conto che nello spazio di poche settimane sono già la terza persona a recensire la stessa difficoltà.

Risposta del proprietario:

15 mag 25 – Gentile signora Nava, la sua ironia fuori luogo non aiuta certo a risolvere i problemi dei contatti telefonici, che riguardano non solo la nostra struttura ma più generalmente e trasversalmente tante attività in settori anche diversi da quello sanitario: immaginiamo abbia già riscontrato queste difficoltà in altre situazioni, e quindi non capiamo una recensione tanto negativa. La nostra missione non è avere un ottimo servizio telefonico (una delle possibilità di contatto che consideriamo importante ma di evidente difficile gestione), piuttosto offrire qualità nelle prestazioni e nei servizi sanitari erogati.
Registriamo comunque la parte costruttiva della sua segnalazione al fine di sollecitare nuovi interventi per ripristinare con continuità il servizio di richiamata.
Nel frattempo, data la sua dimestichezza con gli strumenti informatici, le evidenziamo la possibilità di utilizzare il nostro sito per effettuare prenotazioni (nella sezione “prenotazioni e modulistica”) o per avere informazioni (nella sezione “contatti”).

TF
tommaso fincati
2025-02-08
Google Google

Sono venuto 2 volte facendomi 40min di strada per una risonanza e la prima volta si sono persi la prenotazione nonostante avessi preso un permesso lavorativo e la seconda volta mi è stato detto che avevo il torace troppo grande per poter effettuare l’esame. Il tecnico mi ha pure detto che succede spesso peccato che nessuno durante la prenotazione avvisi o accenni a questo fatto di avere un macchinario piccolo. Per il rimborso ho dovuto aspettare 45min perché il responsabile non si è palesato dicendosi impegnato. Servizio imbarazzante

Risposta del proprietario:

8 feb 25 – Egregio signor Fincati, siamo effettivamente dispiaciuti per il disguido, in particolar modo perché, venendo da lontano, le ha fatto perdere del tempo.
Ci teniamo però a rimarcare alcune inesattezze contenute nella sua recensione:
- quando il 3 febbraio si è presentato per la risonanza, nessuno si è perso la prenotazione e quindi non è stato commesso alcun errore da parte nostra: la data non era corretta poiché l’esame era stato programmato per il 26 febbraio, e lo stesso giorno ha chiesto di poter anticipare l’esame ad oggi;
- in quella occasione, il personale di segreteria non ha valutato che la dimensione del suo torace potesse creare un problema per l’esecuzione dell’esame: abbiamo effettivamente commesso un errore (per quello specifico esame di solito sono chiesti peso ed altezza per individuare prima eventuali problematiche), e questa è stata sicuramente una nostra mancanza;
- crediamo abbia interpretato in modo non corretto le parole del tecnico perché fortunatamente non succede spesso che un paziente non possa eseguire l’esame per questo problema, anche se effettivamente può capitare: il vantaggio di un macchinario “aperto” ha come limite il fatto che lo spazio per i pazienti è un po’ ridotto al fine di mantenere un buon segnale ed avere un risultato qualitativamente alto;
- non è vero che per avere il rimborso abbia dovuto attendere 45 minuti: l’importo da lei pagato le sarebbe stato restituito subito; piuttosto lei ha chiesto, a ragione, di parlare con un responsabile per poter giustamente esprimere una lamentela; il responsabile in quel momento era impegnato con altre persone, le è quindi stato chiesto di poter attendere e ci risulta abbia trascorso buona parte di questa attesa impegnato in una telefonata, terminata la quale ha richiesto il rimborso e ha lasciato la struttura;
- per rimediare parzialmente al disguido, le è anche stata offerta da parte nostra la possibilità di prenotare presso un’altra struttura con un macchinario idoneo lo stesso esame, ma lei ha rifiutato in modo deciso;
- ci sembra opportuno evidenziarle come anche per noi quanto accaduto rappresenti un problema: oltre al fatto che il tecnico abbia dovuto attendere un’ora per la mancata esecuzione dell’esame, abbiamo anche involontariamente allungato i tempi di attesa di altri pazienti che invece avrebbero potuto eseguire l’esame oggi; le assicuriamo che non vi è mai leggerezza nella programmazione delle agende, ma purtroppo in questa occasione l’organizzazione non ha funzionato come previsto;
- come da nostra prassi, sarebbe stata nostra intenzione ricontattarla per esprimerle il nostro rammarico scusandoci per quanto successo e per darle le dovute spiegazioni: sarà quindi nostra premura rinnovarle la nostra disponibilità sperando di poter facilitare la ricerca per eseguire l’esame rispettando le sue esigenze e disponibilità.

IL
Ida Lama
2025-08-29
Google Google

Mi sono rivolta al centro per una radiografia alla schiena , il tecnico radiografo ha avuto un'attenzione nel farmi preparare veramente eccellente, grazie , non è assolutamente scontata purtroppo.

SM
Sara M
2025-11-27
Google Google

Complimenti a tutto lo staff del centro Sirio sia medico che paramedico per professionalità, gentilezza e cortesia.

MP
Marina Paolo
2024-07-25
Google Google

Io abito vicino a olgiate comasco e sono paziente del sirio da un po di anni. Mi sono sempre trovata molto bene sia x appuntamenti telefonici che x accettazione personale gentilissimo pronto a darti qualunque spiegazione. Ho fatto esami radiologici visite ortopediche visite fisiatriche e devo dire mi sono sentita ascoltata e sono sempre rimasta soddisfatta. Come ortopedico il dr andrini e fisiatria e onde urto con dssa morandi persone eccellenti sono sempre uscita molto soddisfatta ( non farei 36 km tutte le volte se non mi fossi trovata bene) continuerò ad andare e un grazie di cuore ❤️ a tutto il personale

ES
Elisabetta Schiesaro
2024-05-20
Google Google

Questa mattina ho chiamato per prendere appuntamenti per tecar e fisioterapia.
Perfetto! Appuntamento per Tecar il pomeriggio stesso alle ore 17.30
Arrivo per accettazione alle 16.50 e tutto ok.
Aspetto in sala d attesa fino alle alle 17.40 e un addetta mi chiede cosa avrei dovuto fare e mi ritira il cartoncino degli appuntamenti.
Alle 17.55 arriva un altro paziente per tecar
Un addetto mi chiede cosa dovevo fare e ho spiegato che una collega mi aveva ritirato il cartoncino e che avevo appuntamento alle 17.30
Alle 18.00 hanno trovato una scusa dicendomi che hanno avuto un disguido e mi chiedono di ritornare il giorno seguente..
La chicca? Hanno fatto accomodare il paziente che sarebbe stato dopo di me e mi hanno liquidata!!
Se avessero mandato via entrambi sarebbe stato giustificato un problema di prenotazioni ma perché io a casa e lui la precedenza? Era arrivato alle 17.50 quindi significa che il suo appuntamento sarebbe stato alle 18.00
Io arrivo quasi un ora prima e L appuntamento lo avevo alle 17.30
Ovviamente mi sono fatta ridare i 200 euro pagati e annullato altri appuntamenti per fisioterapia!!
Vorrei avere una spiegazione del perché hanno fatto passare davanti L appuntamento delle 18.00!!
Vergognoso!!!!

Risposta del proprietario:

7 feb 25 – Gentile signora Schiesaro, siamo spiacenti di poter riscontrare solo ora la sua recensione negativa. In merito a quanto accaduto, sebbene quanto riportato non sia totalmente coerente con quanto accaduto (nessuno aveva trovato scuse, semplicemente le avevamo dato spiegazioni e cercando una soluzione alternativa), ribadiamo le nostre scuse per la cattiva gestione della problematica: come già spiegatole di persona, l’assenza improvvisa di più operatori per malattia aveva comportato momenti di confusione organizzativa e non tutte le situazioni erano state gestire nel rispetto degli appuntamenti presi. Ciò ovviamente senza alcuna volontà di favorire un paziente a discapito di un altro…
Abbiamo preso atto e capito che, a seguito della sua insoddisfazione, non abbia più voluto eseguire le prestazioni presso il nostro centro, ma ci teniamo a ribadirle la nostra disponibilità in caso di eventuali future necessità.

S
Sara
2025-06-06
Google Google

Ho fatto 10 sedute di laser e 10 di chinesi per un infortunio,ci tenevo a fare una recensione, perché è raro trovare dei fisioterapisti così bravi,a livello professionale e umano,ti mettono a tuo agio,si respira serenità, e nessun paziente viene sottovalutato,complimenti davvero a tutta l'equipe,consiglio a tutti.

BK
Brenky Krn
2024-07-23
Google Google

Prima visita con medico chirurgo
Urgenza di una risonanza magnetica per una sospetta ernia al disco.
Al momento di lettura di risonanza dottoressa non si presenta introvabile
Dopo mia insistenza la trovano si dimentica di avermi dovuto telefonare (a mio avviso poco professionale)
Dopo risultato avrei dovuto fare ozonoterapia… primo
Appuntamento dopo due mesi( gli dico non posso stare con questo problema due mesi scelgo un altro posto)… (a pagamento tutto ) ciò prima si vendono bene ma al risultato finale mediocre.
Vado fare ozonoterapia e medico mi dice ma dove ha fatto risonanza chi gli ha fatto questa risonanza non si vede niente è un apparecchio vecchio (per un costo di 252 euro!!!)
Deludente e poco professionale

Risposta del proprietario:

25 lug 24 – Gentile signora Brenky Krn, nonostante lo pseudonimo utilizzato siamo riusciti a risalire alla sua identità e quindi ci siamo interessati per ricostruire quanto accaduto.
Rileviamo come quanto descritto sia però impreciso e non risponda a quanto successo: ci auguriamo che ciò sia dovuto alla difficoltà di comprensione linguistica piuttosto che alla volontà di discreditare gratuitamente la nostra struttura ed il nostro personale.
Al momento evidenziamo solo come l’apparecchiatura utilizzata per effettuare la risonanza sia di ultima generazione, installata e messa in funzione dall’inizio dell’anno, e che le immagini del suo esame fatte rivalutare da un nostro radiologo sono state considerate eccellenti.
Osserviamo infine che utilizzare una recensione per esporre delle critiche importanti come le sue non è sicuramente la modalità più seria ed attendibile: ci permetteremo quindi di contattarla direttamente per organizzare un incontro ed avere maggiori dettagli (anche per creare un confronto con il medico di altra struttura che gratuitamente si è permesso di fare un’osservazione inaccettabile, nel contenuto e nel modo).

DF
DANIELA FAVARO
2025-12-05
Google Google

Il centralino dovrebbe chiudere alle 19.30, peccato che alle 17.50 non risponde nessuno e suona libero.

Risposta del proprietario:

9 dic 25 – Gentile signora Favaro, ci dispiace che il suo giudizio estremamente negativo dipenda unicamente dalla difficoltà riscontrata a mettersi in contatto telefonicamente con la nostra struttura.
E siamo altrettanto sorpresi che abbia trovato il tempo per effettuare una recensione invece di controllare di aver fatto il numero in modo corretto e riprovare… Il nostro sistema, infatti, non prevede in alcun caso che non vi sia alcuna risposta: inizialmente una voce registrata indica la scelta tra diverse opzioni e, in caso di linee occupate, un altro messaggio vocale rimanda alla possibilità di essere ricontattati nelle ore successive. Poiché nella stessa giornata in cui ha scritto non abbiamo ricevuto altre lamentele, riteniamo abbia quindi commesso un errore.
Le segnaliamo che in alternativa, soprattutto per coloro che come lei hanno dimestichezza con i mezzi informatici, vi è la possibilità di utilizzare l’apposita sezione presente nel nostro sito internet: inserendo i propri dati si è poi ricontattati ai recapiti indicati attraverso un altro canale dedicato.
E vi è comunque sempre la possibilità di recarsi di persona presso la struttura e risolvere direttamente ogni esigenza per informazioni, prenotazioni, etc.
Evidenziamo infine come la nostra attività sia quella di erogare prestazioni sanitarie e che la possibilità di prenotare via telefono sia un servizio accessorio che però, come purtroppo riscontrabile anche in altre strutture a causa dell’elevato flusso di chiamate contemporanee, non sempre permette un contatto immediato.

LR
Lucia Romeo
2025-07-09
Google Google

Mi sono trovata molto bene, centro rinomato e pulito, gentili e accoglienti e molto veloci nelle prenotazioni degli appuntamenti. Consiglio

DG
D G
2025-05-07
Google Google

Impossibile contattare la struttura telefonicamente,provato x ore!
Solo una volta hanno risposto e riagganciato subito...
Ho tentato anche con la prenotazione sul sito ma pur compilando tutti i campi la prenotazione non procede...
Dovrò per forza recarmi nella struttura perdendo 2 ore o meglio rivolgermi a un altro centro

Risposta del proprietario:

7 mag 25 - Gentile signora DG, ci dispiace che il suo giudizio estremamente negativo dipenda unicamente dalla difficoltà riscontrata a mettersi in contatto telefonicamente con la nostra struttura. Per favorire la possibilità di prenotazione da remoto, il nostro centralino dispone di 8 linee in entrata, parzialmente in funzione anche al di fuori degli orari di apertura del centro; a causa dell’importante flusso di chiamate, in determinati momenti non è possibile prendere velocemente la linea, e per questo motivo è stato attivato anche un sistema di risposta automatica e registrazione del numero che prevede di richiamare gli utenti che lo desiderano entro le 24 ore successive.
E le assicuriamo che non abbiamo alcun interesse a rispondere alle chiamate riagganciando immediatamente…
In merito al non funzionamento del sistema presente sul sito, abbiamo appena provato ad effettuare una prenotazione e senza alcuna difficoltà siamo riusciti ad inviare la richiesta. Riteniamo quindi si tratti di un problema relativo ai suoi mezzi informatici o alla rete utilizzata.
In ogni caso, poiché utilizzando uno pseudonimo con ci è possibile risalire alla sua identità, la invitiamo a contattarci:
- telefonicamente al numero 0332 285780 int. 4,
- via posta elettronica: info@centrosiriovarese.it,
- compilando il modulo che trova nel nostro sito nella sezione “contatti”.
Oltre al fatto che per noi ha sempre una grande valenza ricevere critiche per migliorare i nostri servizi, se ancora necessario possiamo aiutarla a trovare una soluzione per la sua necessità.

SV
STUDIOBRUNO Varese
2025-12-10
Google Google

Ho trovato il.personale dell'accettazione davvero scostante. Neppure salutano. Non verrò più

Risposta del proprietario:

10 dic 25 – Egregio signor Bruno (?), ci dispiace che la sua valutazione negativa dipenda solo dalla percezione di un comportamento negativo del personale di accettazione: il nostro impegno è quello di gestire al meglio tutti gli aspetti della nostra attività, ed evidenziamo come l’obiettivo principale sia quello di erogare un servizio serio ed affidabile nei contenuti medico-sanitari.
Ci saremmo quindi aspettati che la sua valutazione avesse preso anche in considerazione che il personale sanitario si sia dimostrato preparato e che, in generale, il processo “prenotazione-accettazione-erogazione-referto sia stato soddisfacente”.
In ogni caso, siamo sempre pronti a ricevere critiche perché siamo convinti abbiano un grande valore per evitare di ripetere gli eventuali errori commessi, per cui prendiamo spunto dalla sua segnalazione per rinforzare ulteriormente la nostra attività di sensibilizzazione con il personale amministrativo.
Poiché, però, non consideriamo le recensioni il modo più opportuno per esporre una lamentela, la invitiamo a contattare il nostro personale
- telefonicamente al numero 0332 285780 int. 4
- via posta elettronica: info@centrosiriovarese.it
- compilando il modulo che trova nel nostro sito nella sezione “contatti”
affinché sia possibile incontrarla ed approfondire il disguido avuto.

Contatti e Orari

Orario di apertura non disponibile
Visualizza su Google Maps

Altri centri di fisioterapia e riabilitazione vicino a Varese

Vedi altro a Varese