Maaike Moes Fisioterapia a Roma Centocelle
A 0.19 km
EgoVitality — Direttorio di Fisioterapisti e Cliniche di Fisioterapia
EgoVitality — Direttorio di Fisioterapisti e Cliniche di Fisioterapia
Fisioterapia FKT S.r.l. è una clinica di fisioterapia con sede in Via delle Robinie, 1B, 00172 Roma RM, dedicata a trattamenti riabilitativi personalizzati per disturbi muscolo-scheletrici, neurologici e respiratori.
Il centro garantisce un iter terapeutico completo come previsto dal DPR 17 gennaio 1997, con sistema informatizzato per cartella clinica e monitoraggio in tempo reale, assicurando presa in carico del paziente a Roma.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Clinica di fisioterapia a Roma .
....Erano gli anni '70, il mio mondo era concentrato tutto in quel tratto di circa 100 metri di viale Primavera, liceo Francesco d'Assisi, bar dello studente di Nicola ed Enrico, circolo ricreativo "dal Babbo" (vecchio minatore sardo padre dei titolari del bar) e la palestra Salvetti. Nel 2019, a seguito di intervento alla spalla sx (cuffia e sovraspinato) rammentando i tempi passati nella palestra sono tornato alla Salvetti per la riabilitazione...... nel 2025 nuovo intervento alla spalla dx, stesso problema con aggiunta del capolungo e borsectomia. Tornato di nuovo nel mio antico mondo....... Tre periodi diversi, tre età diverse, tre necessità diverse ma in Salvetti ho sempre trovato lo stesso clima fatto di cortesia, cordialità, amichevolezza, attenzione, disponibilità, personalizzazione della terapia diversa nei miei due diversi casi, consigli importanti da seguire fuori per non vanificare il lavoro fatto, simpatia e rimproveri negli errori che ai terapisti non sfuggono mai. Professionalità? non essendo io stesso un professionista non posso esprimere giudizi ma, da paziente, posso senz'altro affermare di aver recuperato totalmente l'uso delle spalle in tempi nettamente inferiori (anche del 50%) a quelli che sono stati necessari ad altri conoscenti presso altre strutture e questa è l'unica unità di misura a disposizione del paziente: il risultato.
Ovviamente il risultato, determinato in principio da un ottimo intervento chirurgico, si ottiene solo attraverso la capacità/abilità del terapista che non si limita solo ad eseguire manualmente le tecniche previste ma provvede a personalizzare intensità e frequenza oltre che vigilare sull’esecuzione degli esercizi autonomi assegnati e richiamare quando….. si perde concentrazione….
Per questi motivi, in questa occasione, il mio ringraziamento e stima vanno in particolare ad Antonietta D’Amato che mi ha seguito ma comunque esteso a tutto lo staff tecnico ed amministrativo. Grazie, flavio
Buongiorno Flavio, la sua attenta analisi gratifica i nostri terapisti e noi tutti dello staff . Le siamo grati che che abbia riconosciuto ed apprezzato il nostro impegno quotidiano.
Ho davvero apprezzato l'attenzione e la cura che Maaike Moes
ha messo nel seguire il mio percorso fisioterapico. Mi ha davvero aiutato a sentirmi più a mio agio e a fare ottimi progressi in modo costante. Seria empatica e professionale.grazie
Mario
Grazie mille Signor Mario per aver condiviso con noi la sua esperienza positiva!
Ho appena concluso una importante riabilitazione post operatoria presso la Fkt Salvetti e non posso che fare i complimenti a tutto lo staff, dalle ragazze del desk, ai Fisioterapisti che in questo mese mi hanno rimesso in piedi. Mirella e Nello sono state presenze professionali e amichevoli per tutto il percorso. Bella struttura, accogliente e con grandi spazi strutturati per il recupero ottimale della forma fisica. Ascolto e competenza sono di casa. Grazie mille. Consigliatissimo.
Buongiorno, la ringraziamo per il suo prezioso contributo che premia il lavoro, l'impegno e la professionalità dello staff Salvetti. Le auguriamo una ripresa lavorativa serena ed con un'ottima forma fisica recuperata. Cordialmente.
Annito
★★★★★
Buongiorno a tutti, mi chiamo Annito, ho 75 anni fino a 45 anni ho giocato a tennis con molta soddisfazione, dopo i 45 sono iniziati i primi acciacchi e tra un intervento e l'altro prima menisco ginocchio dx poi menisco sx, infine cuffia rotatori, ho avuto modo di frequentare diversi centri di fisioterapia con relativi fisioterapisti e santoni vari che hanno fatto quello che potevano, con risultati non sempre soddisfacenti. Dopo il COVID le cose sono precipitate, la pensione, la sedentarietà, il sovrappeso. Conclusione non riuscivo più a camminare con disinvoltura, mezzo ingobbito e affaticato. Decido di rivolgermi ad una nutrizionista, la Dott.ssa Gaia Salvetti che non finirò mai di ringraziare, senza fatica e sacrifici mi ha fatto perdere più di 14 Kg, ma la cosa più importante mi ha dato l'opportunità di conoscere un angelo venuto dall'Olanda, la fisioterapista Dott.ssa Maaike Moes che con una pazienza fuori dal comune è riuscita a farmi tornare la fiducia in me stesso, con degli esercizi semplici e delicati a farmi fare cose che non riuscivo più a fare, la respirazione mi ha aiutato moltissimo, sto terminando il secondo ciclo ho ripreso a fare il Nordic Walking, i dolori alla schiena sono scomparsi quasi del tutto e sono tornato ad avere una postura accettabile. Grazie Maaike mio angelo custode i tuoi consigli e la tua professionalità sono state preziose. P.S. per tutti coloro che hanno bisogno di un tagliandino e una messa a punto sul prorio corpo Maaike è la persona giusta
Salve Sig. Annito,
il piacere è nostro di averla come paziente e siamo molto contenti della sua soddisfazione.
Grazie di cuore
Lo staff
È da diverso tempo che mi reco in questo centro di fisioterapia.
È un centro moderno e ben attrezzato, con una piscina interna e bar annesso.
Molto pulito e ben tenuto, il personale è gentile, i fisioterapisti competenti e, in particolare, c'è un ortopedico molto preparato, simpatico e disponibile, il Dr. Leonardi.
Senza dubbio, se occorre, da prendere in seria considerazione.
Buongiorno, lo staff ed il personale medico la ringrazia per il suo contributo. Cordiali saluti
Alta professionalità in tutti i settori, fisioterapisti, dottori e reparto segreteria. Mi sono trovata molto bene nell'affrontare il percorso post-operatorio che mi ha rimesso in forma. Un grazie a tutto lo staff. Consigliatissimo
Buongiorno, lo staff ed il personale medico la ringrazia per il suo contributo. Cordiali saluti
Personale qualificato e gentile segreteria disponibile e accogliente assolutamente consigliato
Buongiorno, lo staff ed il personale medico la ringrazia per il suo contributo. Cordiali saluti
Fisioterapisti qualificati e molto professionali
Frequento questo centro di fisioterapia da anni e mi sono sempre trovata bene, la segreteria ha trovato sempre modo di venire incontro alle mie esigenze lavorative
Il personale è molto disponibile e accogliente
Lo consiglierei sicuramente!
Anche il personale medico è molto preparato sia per visite specialistiche sia per infiltrazioni.
Buongiorno, lo staff ed il personale medico la ringrazia per il suo contributo. Cordiali saluti
Percorso post operatorio ( artroscopia ginocchio) intrapreso con personale altamente qualificato, ampia scelta di macchinari in palestra, fisioterapista di altissimo livello, e, ciliegina sulla torta, segreteria ma soprattutto segretarie simpatiche e competenti. In conclusione la giusta soluzione per rimettersi in forma anche con un sorriso in più. Consigliatissimo.
Buongiorno, la ringraziamo per la fiducia riposta nello staff del centro. Cordiali saluti
La segreteria molto scortese, le mie sedute di fisioterapia veramente poco serie.
Pur avendo l'orario prenotato e riservato alla persona, si occupano contemporaneamente di altri pazienti. La fisioterapia del tratto cervicale che consisterebbe in manipolazioni è massaggi (così mi era stato detto) viene svolta in 10 minuti il resto del tempo sembra una lezione di plates in cui fai esercizi da sola.
A questo punto meglio iscriversi in una palestra forse sei più seguita.
Sono molto delusa struttura rinomata ma che non vale nulla dal punto di vista professionale.
Ho pagato ed annullato tutto.
Se potessi non darei neanche una stella per la votazione.
Ci rammarica prendere atto delle sue insoddisfazioni maturate all'inizio di un secondo ciclo di terapia e ne terremo conto per poter migliorare laddove ne fosse necessario. I terapisti del centro sono sempre disponibili ad un confronto con il paziente che risulta essere anche un utile riscontro delle metodiche fisioterapiche proposte atte al miglioramento dellla sintomatologia del caso trattato. Il protocollo fisioterapico tuttavia viene impostato "ad personam" in base quindi al singolo caso clinico; pertanto ciò che risulti valido per un paziente può non essere identico e standardizzato per un altro. Il pagamento del ticket rimane in sospeso (dal momento che ha ha effettuato solamente la prima seduta delle dieci previste) qualora volesse programmare nuovamente la terapia. Cordialmente. FKT srl
Segretaria maleducatissima e scontrosa perennemente ! Nessuna app o digitalizzazione, dicono che è piena, quando il realtà è solo poco disponibile in loco almeno in quella palestra: un appuntamento ogni due mesi, impossibile da gestire con un lavoro. Lo consiglio per persone di mezza età, ma non per clientela giovane che lavora… assolutamente da evitare
Gentile 段江红
la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e ci dispiace sinceramente che non sia stata positiva.
Il nostro obiettivo è offrire un’accoglienza professionale e un servizio efficiente a tutti, ci dispiace che lei abbia percepito scortesia e poca disponibilità da parte della segreteria.
Per quanto riguarda la gestione degli appuntamenti, siamo consapevoli delle difficoltà che possono incontrare le persone con impegni lavorativi e ci preoccupiamo quotidianamente di agevolarli, dato che abbiamo pazienti di tutte le età.
Nel nostro centro le prenotazioni per le fisioterapie convenzionate aprono periodicamente, quando le chiudiamo ci occupiamo di garantire il servizio al fine di diminuire i tempi di attesa delle prestazioni.
Ci dispiace che lei sia capitata nel momento in cui le prenotazioni sono momentaneamente chiuse per l’anno corrente.
Per quanto riguarda i nostri corsi di fitness il processo è interamente digitalizzato, infatti il servizio è gestito tramite l'applicazione SportClubby, la quale prevede di visualizzare la disponibilità dei corsi in tempo reale e dà la possibilità di prenotare autonomamente le lezioni, senza dover passare dalla segreteria.
Un cordiale saluto
Fkt srl
Consigliato dal mio medico ho scelto questo centro per effettuare l'ozonoterapia e la fisioterapia ho trovato da subito gentilezza Cordialità e disponibilità sia medica e sia dalle signore della segreteria lo consiglio spassionatamente
Buongiorno, la ringraziamo per la fiducia e per le parole di soddisfazione espresse.
A 0.19 km
A 0.22 km
A 0.25 km
A 0.47 km
A 0.62 km
A 0.72 km
A 0.74 km
A 0.83 km
A 0.88 km