Fisiolab1
A 0.12 km
EgoVitality — Direttorio di Fisioterapisti e Cliniche di Fisioterapia
EgoVitality — Direttorio di Fisioterapisti e Cliniche di Fisioterapia
Per i residenti di Roma, MH FisioMed si presenta come un punto di riferimento nel settore di Fisioterapista. Le sue strutture sono situate in Via Luigi Vittorio Bertarelli, 29a, coprendo la zona di . Se cerchi qualità, MH FisioMed mantiene un focus fermo verso l'eccellenza in Fisioterapista. Per maggiori informazioni, si consiglia di contattare MH FisioMed.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
MH FisioMed è un centro fisioterapico a Roma eccellente per professionalità empatica, trattamenti personalizzati e specializzazione in patologie come lipedema e linfedema.
I clienti scelgono MH FisioMed per l'approccio umano centrato sul paziente, macchinari avanzati, percorsi riabilitativi efficaci e supporto per bambini e condizioni croniche, distinguendosi dalla concorrenza generica.
Ogni barra mostra quanti clienti parlano bene, in modo misto o male di ciascun aspetto.
“Grande professionalità, massima disponibilità e grande capacità di ascolto”
“gentilezza, empatia e la capacità di far sentire il paziente accolto”
“ho notato un miglioramento concreto già dopo le prime sedute”
“percorso riabilitativo personalizzato”
“macchinari che sono davvero all’avanguardia”
“segreteria, sempre disponibile e accogliente”
Altamente raccomandato dalla maggior parte dei clienti (4–5 ★)
Temi ricorrenti nelle opinioni: per cosa si distingue ciascuna persona o servizio secondo i clienti.
Motivi più comuni per cui la gente si rivolge a questa attività, secondo quanto raccontano nelle recensioni.
Molti pazienti con lipedema lodano la sua expertise e accoglienza.
Ambiente accogliente rende le sedute piacevoli per i piccoli.
Ampia disponibilità agenda e supporto organizzativo.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Fisioterapista a Roma .
Ho trovato questo centro cercando online. Avevo scelto di rivolgermi ad MH Fisiomed perché mi sembrava un team giovane e ricco di entusiasmo. Tutte caratteristiche che ho ritrovato conoscendo i professionisti che lavorano nel centro. Grande professionalità, massima disponibilità e grande capacità di ascolto sono qualità rare che in questo centro potete ritrovare. Super consigliato!
Semplicemente un centro di Professionisti VERI!
Ti seguono dall'inizio fino alla fine nel tuo percorso riabilitativo. Agenda con ampia disponibilità per venire incontro alle esigenze personali. Eterogeneità nei trattamenti e nelle pratiche utili caso per caso. Lo consiglio vivamente.
Grazie di cuore Laura! Seguire i pazienti nel loro percorso di riabilitazione e recupero è uno dei nostri obiettivi principali. Inoltre ci piace fare sentire i nostri pazienti a loro agio, per questo cerchiamo di incontrare il più possibile le loro esigenze
Mi sono rivolta a questo centro per una forte contrattura alla spalla ed é stata un’esperienza positiva. Ho seguito un percorso con la dottoressa Maria, che si è dimostrata molto professionale, attenta e disponibile. Grazie a una combinazione di esercizi, trattamento laser e massaggi, ho notato un miglioramento concreto già dopo le prime sedute.
Grazie per il suo gentile contributo, Alessia. Siamo felici di averla aiutata a stare meglio e ci fa molto piacere sapere che apprezza la nostra professionalità. Oltre a cercare di ridurre ed eliminare il dolore in poco tempo, il nostro obiettivo è quello di rendere i nostri pazienti maggiormente consapevoli del loro corpo e aiutarli a imparare a riconoscere e gestire i sintomi per non incorrere di nuovo nello stesso problema.
Consiglio vivamente il centro MH Fisiomed per la professionalità, la gentilezza e la competenza di tutto lo staff. Ho iniziato il mio percorso di fisioterapia con qualche preoccupazione, temendo di non riuscire a essere costante nello svolgere gli esercizi assegnati anche a casa. Tuttavia, una volta sperimentata la loro efficacia e il benessere che ne derivava, ho iniziato a seguirli con grande regolarità.
Non solo mi hanno insegnato esercizi mirati che hanno trasformato un dolore costante in un fastidio occasionale, ma mi hanno anche fornito preziosi strumenti e semplici accorgimenti posturali che si sono rivelati fondamentali per il mio benessere.
Grazie Francesca per questa bella recensione che riassume perfettamente il nostro concetto di percorso riabilitativo! Il nostro obiettivo non è solo eliminare il dolore. Noi ci impegniamo per trasmettere al paziente l'abilità di autogestirsi e per fare questo utilizziamo tecniche fisioterapiche specifiche insieme alla nostra empatia. Solo così i nostri pazienti capiscono l'importanza di cambiare il loro stile di vista (e.g. fare gli esercizi a casa) per vivere meglio la loro vita.
Il poliambulatorio MH FisioMed è un centro di eccellenza sanitaria, dove si percepiscono fin dal primo contatto gentilezza, professionalità ed empatia.
Dalla segreteria, sempre disponibile e accogliente, ai medici specialisti e ai fisioterapisti, ogni professionista lavora con grande competenza e attenzione reale verso il paziente.
È un centro d’élite, in cui il paziente è davvero al centro del percorso di cura: l’obiettivo non è il semplice guadagno, ma il benessere e la salute della persona, attraverso percorsi personalizzati e un approccio umano e altamente professionale.
Ambiente curato, organizzazione impeccabile e altissimo livello di assistenza e di livello dei macchinari che sono davvero all’avanguardia.
Consigliatissimo per chi vuole tornare a stare in salute e a chi cerca un poliambulatorio di qualità a Roma.
Gentile Riccardo, grazie di cuore per queste bellissime parole! Ci impegniamo ogni giorno per offrire servizi di qualità e quando vengono riconosciuti per noi è la conferma che siamo sulla strada giusta. Il nostro poliambulatorio ha un solo obiettivo: mettere il paziente al centro e ridargli salute e benessere. Per questo abbiamo scelto i migliori specialisti che condividono con noi valori e visione per far stare meglio i nostri pazienti
Abbiamo conosciuto questo centro grazie ad una amica per la nostra bambina di 8 anni.
È bello sapere che ci sono ancora persone che fanno il loro lavoro per passione e missione e non solo per denaro, che sanno essere professionali ed obbiettivi senza dover vendere obbligatoriamente trattamenti non necessari. Persone che tengono alla parola etica dimostrandolo quotidianamente.
Ci siamo sentiti subito accolti ed a nostro agio tanto che la nostra bambina non vede l'ora che arrivi il giorno della prossima seduta.
Non ho parole per descrivere la gentilezza e la disponibilità che parte dalla accoglienza a tutto il personale medico.
Un centro che si differenziata dai molti presenti in città che ha come missione la salute dei propri pazienti.
Ringraziamo di cuore per queste parole bellissime. Siamo felici quando i nostri pazienti stanno meglio, guariscono, tornano alla loro quotidianità meglio di prima. Ancor di più quando si tratta di bambini che crescono e che saranno gli adulti di domani. Una recensione come questa ci rende orgogliosi. Cerchiamo di fare del nostro meglio ogni giorno in cambio del vostro benessere.
È un centro veramente ottimo, anche gli operatori sono bravi e super competenti, riescono a risolvere qualunque bisogno, ti spiegano ogni manovra che si effettua con cura e dettaglio. Ottimo lavoro come sempre consiglio vivamente di provarlo.
Grazie per aver condiviso la sua esperienza presso il nostro centro! Ci rende felici sapere che si trova bene da noi e che apprezza la nostra attenzione a rendere i nostri pazienti consapevoli e parte attiva del percorso di guarigione
Cinque stelle ,meritatissime!!!!!!
Ho portato mia figlia in questo centro per alcuni trattamenti laser e non potrei essere più soddisfatta. Oltre all'indiscussa professionalità nel gestire la terapia, quello che ci ha colpite è stata la loro gentilezza: un approccio umano che ha reso ogni seduta piacevole e serena. Vedere mia figlia a suo agio è stata la conferma della qualità del servizio. La loro gentilezza è stata efficace quanto le cure.Consigliatissimo!"
Siamo davvero felici di leggere queste sue parole, cara Ilaria! Umanità ed empatia non possono mancare quando si tratta di salute...e ancora di più se si tratta della salute dei più piccoli. E' stata una gioia aver accompagnato sua figlia nel suo percorso di cura.
Centro di fisioterapia molto valido e ben organizzato a cominciare dalle addette al desk sempre gentili e collaborative.
Ho iniziato con un'accurata anamnesi eseguita dal dott. Haag, la dott.ssa Macherelli ha quindi approfondito la mia problematica con la collaborazione dello specialista e ha dato inizio alle terapie specifiche.
Ho quindi seguito un percorso di fisioterapia con la dott.ssa Marica, molto esperta e scrupolosa.
Al termine del ciclo sono stata veramente soddisfatta dei risultati ottenuti che hanno superato le mie aspettative.
M.R. Dolce
Gentile signora Dolce, per noi è stato un piacere poterla seguire nel suo percorso di recupero e fornirle tutti gli strumenti per stare meglio, dalla visita specialistica ai trattamenti fisioterapici personalizzati. Ci fa piacere che oltre alla professionalità del dr Haag, della dott.ssa Macherelli e della dott.ssa Marika abbia apprezzato la gentilezza e proattività del nostro front office.
Ho scelto MH Fisio per un problema circolatorio e dopo i trattamenti ho visto sensibili miglioramenti! L'ambiente è accogliente, lo staff è preparatissimo e sempre disponibile. Mi hanno seguito con attenzione, spiegando ogni passo del percorso e personalizzando i trattamenti in base alle mie esigenze. Se cercate professionalità, empatia e risultati concreti, MH Fisio è il posto giusto!
Siamo felicissimi di leggere la sua gentile recensione. Ogni giorno ci impegniamo per aiutare le persone a stare meglio e ci mettiamo professionalità, anima e cuore. Dalla prima valutazione all'ultima seduta dedichiamo attenzione e cura ai nostri pazienti, ascoltiamo, cerchiamo la soluzione migliore per loro. Tutto il team di MH FisioMed condivide questo modus operandi e siamo contenti quando i pazienti lo apprezzano e lo condividono.
Ho conosciuto il centro Mh FisioMed online, mentre cercavo un luogo specializzato che potesse aiutarmi nel gestire il Linfedema. Già dal primo contatto telefonico ho percepito una grande disponibilità da parte dello staff, attento a venire incontro alle mie esigenze.
Il giorno dell’appuntamento sono stata accolta con professionalità. Ho avuto un lungo e importante colloquio iniziale con la dottoressa Ilaria Macherelli, che si è poi concluso con una visita accurata.
La dottoressa mi ha spiegato in modo chiaro e dettagliato la natura della patologia, che per me era del tutto sconosciuta, illustrandomi le strategie più adatte per migliorare la mia condizione.
Fin da subito, mi è stata proposta l’esecuzione di bendaggi elasto-compressivi. Dopo alcune sedute, ho notato un miglioramento significativo: il gonfiore si è ridotto e ho iniziato a recuperare maggiore mobilità e anche benessere emotivo.
Credo che chi soffre di Linfedema abbia bisogno anche di un supporto emotivo che ho potuto riscontrare al centro
Mh FisioMed dove ho trovato non solo professionalità e competenza, ma anche gentilezza, empatia e la capacità di far sentire il paziente accolto nella sua difficoltà. Questo aspetto umano è, a mio avviso, uno dei punti di forza di tutto il Team che ringrazio personalmente.
Consiglio vivamente questo centro a chi cerca non solo cure efficaci, ma anche comprensione e attenzione alla persona.
Gentile signora Mara, non abbiamo parole per ringraziarla. In questa recensione ha spiegato perfettamente come lavoriamo e per questo le siamo grati. Il linfedema è una patologia cronica, ingravescente. Se non viene riconosciuta e gestita può peggiorare e portare a disabilità gravi. Noi ci occupiamo di linfedema da molti anni, presso il nostro centro sono presenti varie figure professionali di cui il paziente affetto da linfedema ha bisogno. Sappiamo quanto sia difficile trovare risposte e per questo ci impegniamo quotidianamente
Sono arrivato alla MH FISIO semplicemente tramite internet. Il giorno della prima visita con la dottoressa Ilaria, mi sono trovato subito a mio agio. Abbiamo parlato e visto il mio problema, spina calcaneare la quale mi dava dei dolori atroci. Abbiamo poi programmato le sedute, che dovevano essere 10 in totale. Devo dire che sia la bravura dello staff medico insieme ai nuovi macchinari, con solo 5 sedute ho risolto il mio problema.
Anche la parte segreteria, le ragazze sono gentilissime e sempre a disposizione.
Un ottima esperienza, spero nn serva più, ma se dovesse servire tornerò sicuramente da loro. Un grande grazie di cuore a tutto lo staff MH FISIO.
LO CONSIGLIO VERAMENTE
Caro Massimiliano, grazie per le sue gentili parole! Siamo felici che stia bene dopo il percorso fisioterapico per la spina calcaneare e le auguriamo di non aver più bisogno di noi! Il lavoro fatto insieme dovrebbe garantire un buon mantenimento del risultato
A 0.12 km
A 0.24 km
A 0.38 km
A 0.59 km
A 0.65 km
A 0.79 km
A 0.87 km
A 0.87 km
A 0.98 km