Gruppo INI - Istituto Neurotraumatologico Italiano
A 0.05 km
EgoVitality — Direttorio di Fisioterapisti e Cliniche di Fisioterapia
EgoVitality — Direttorio di Fisioterapisti e Cliniche di Fisioterapia
Villa Alba CENTRO STORICO [Gruppo INI] Centro Medico Roma è un centro medico situato nel Centro Storico di Roma, parte del Gruppo INI, dedicato alla diagnosi e cura di patologie specialistiche attraverso ambulatori avanzati.
Nel cuore di Roma, in Via Vittorio Emanuele Orlando 75, offre accesso rapido a percorsi diagnostico-terapeutici completi, inclusi supporti chirurgici del Gruppo INI, garantendo assistenza qualificata e tecnologie all'avanguardia.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Centro medico a Roma .
Qui a Villa Alba Centro ho trovato personale molto premuroso ed efficiente. In particolare a dermatologia ho apprezzato la professionalità del Prof. MORRONE e della infermiera MAMMETTI.
Buongiorno Giulio, grazie per la sua bella recensione e per aver apprezzato il nostro servizio. Un cordiale saluto
Pessima. Una Gestione degli appuntamenti cosi mai vista prima. Professionalità zero. Oltre ad avere aspettato più di un'ora, le visite private entravano prima di me che ho prenotato con il cup a una determinata ora. Il medico doveva andare via alle 11.30, io ancora dovevo entrare e alla reception continuavano l'accettazione del regime privato. Ho chiesto spiegazioni alla reception ma la ragazza era spaesata, non sapeva darmi una risposta. Assurdo!!! La fisiatra fortunatamente ha compreso e ci ha fatto entrare. Non è stata una vera visita (10 minuti), molto approssimativa e sbrigativa , senza neanche visitare mia madre. Ha solo visto le lastre e parlato. Ha prescritto una fisioterapia ma altri pazienti li ha mandati via alla prossima settimana ....pazzesco.
Prendo contatti per sapere se il centro opera con il servizio sanitario nazionale. Mi dicono di sì. Mi fanno cambiare la prescrizione del medico di base perché così come era non andava bene. Prenoto le prestazioni. Mi presento per la prima seduta e solo allora mi dicono che avrei dovuto pagare di tasca mia una quota aggiuntiva. Non mi è sembrato serio e ho cambiato centro.
Consiglio la fisioterapia di Villa Alba. Fin dalla prima seduta, sono stato accolta con professionalità, empatia e competenza. Il team è altamente qualificato, sempre disponibile ad ascoltare e ad adattare il trattamento alle mie esigenze specifiche.
Ringrazio in particolare i fisioterapisti Angelo, Giuseppe e Martina che mi accompagnano nel mio percorso di guarigione e la segretaria Chiara.
服务质量好,理疗师技术好,做的理疗很专业,对病人帮助很大。谢谢医生和护工的专业付出。
Voglio esprimere la mia più sincera gratitudine e apprezzamento per la cardiologa e l'urologa che lavorano presso il poliambulatorio.
Entrambe hanno visitato mia madre con grande professionalità e umanità. La loro competenza e la loro capacità di ascolto sono state davvero impressionanti. Hanno saputo spiegare tutto con chiarezza e hanno risposto a tutte le nostre domande con pazienza e gentilezza.
GRAZIE!
Buongiorno, grazie per le sue belle parole. La ringraziamo per aver apprezzato il nostro servizio. Un cordiale saluto
Sbrigativi, non dedicati e superficiali
La visita ortopedica veloce e sconclusionata con referto e prescrizione sommaria.
Mi vengono prescritte 10 sedute di fisioterapia. Ne faccio 2 di circa 20 minuti ( sarà troppo?), noto superficialità e scarsa propensione alla personalizzazione e alla soluzione del problema del paziente.
Dei 20 minuti 5/10 per scartoffie, chiacchiere da barbiere, e poca attenzione.
Rinuncio alle restanti 8 perché ritengo una perdita di tempo e non risolutive. Peccato perché credevo di trovare più professionalità.
Molto fumo e poco arrosto.
Bye bye
Vado a farle a pagamento e ne basteranno al massimo 2,/3.
Stornate le 8 rimanenti, non fatevele pagare ugualmente. Rinuncio non perché non voglio farle, non servono a nulla così.
Buongiorno, siamo dispiaciuti e sorpresi per la sua recensione. Come per ogni segnalazione, faremo i doverosi approfondimenti, anche se la recensione con nickname non ci consente di fare una verifica accurata. Se volesse, e non lo ha già fatto, può fornirmi maggiori dettagli e generalità attraverso il form della customer care sul nostro sito a questo link: https://gruppoini.it/suggerimenti-e-segnalazioni-villa-alba-centro-storico/
Siamo stupiti per il fatto che Ortopedia e fisioterapia sono servizi estremamente apprezzati da molti pazienti che ogni giorno si rivolgono a noi. Un cordiale saluto
Scandalosi nell'organizzazione. Richiesta prestazione posticipata 4 volte e poi cancellata senza diritto di replica. Assenza di professionalità e gentilezza. Vi rammento che trattate l'argomento salute e non vendete patate (con tutto il rispetto per chi vende le patate). Cambiate mestiere
Buongiorno, a seguito della sua recensione avvieremo le opportune e doverose verifiche per accertare quanto accaduto. Con i nostri più cordiali saluti, ci scusiamo per il disagio arrecato.
Un team di specialisti di alto livello che al primo posto mettono il bene del paziente.
Ho fatto delle visite specialistiche a villa alba, e da poco ho iniziato la fisioterapia. Ieri la fisioterapia con Tiziana che si merita un 10 e lode, grazie di ❤️
Buongiorno, grazie per le sue belle parole e per aver apprezzato la qualità e la professionalità dei nostri specialisti e dei nostri fisioterapisti. Un cordiale saluto
Ho fatto la fisioterapia a dicembre, complimenti x i tempi e complimenti x la fisioterapista Tiziana che mi è stata assegnata ....sono stata sfigata solo con un fisioterapista x fortuna con lui ho fatto solo due trattamenti,(un trattamento che doveva durare 30minuti mi è durato 10minuti.....)
Buongiorno Carmela, grazie per aver apprezzato il nostro servizio. Qualora volesse integrare la sua valutazione lo può fare attraverso l'apposito form della customer care sul nostro sito a questo link https://gruppoini.it/suggerimenti-e-segnalazioni-villa-alba-centro-storico/
Un cordiale saluto
Non conoscevo il centro abitando fuori roma, ho effettuato 2 visite
specialistiche con dottori preparati e disponibili. Ho programmato proprio oggi la fisioterapia con Maria Antonietta di cui mi avevano già parlato in modo positivo persona empatica e molto professionale ambiente molto accogliente... Complimenti a tutti.
Buongiorno Joe, è un piacere leggere le sue parole. Grazie per aver apprezzato la professionalità del nostro servizio e per essersi affidato a noi. Un cordiale saluto
Recensione del Dr. Musa a Villa Alba
Sono rimasto molto deluso dalla mia esperienza durante la visita dermatologica con il dottor Musa a Villa Alba. Non solo il consulto è stato breve e superficiale, ma ho anche avuto la spiacevole impressione che il medico non abbia prestato sufficiente attenzione alla mia situazione. Mi ci sono recato per eseguire una mappatura dei nei.
Durante la visita, mi sono spogliato come avevo suggerito, ma il medico mi ha esaminato solo superficialmente le spalle con la luce del suo dermatoscopio, senza osservare da vicino un solo punto, o senza chiedere di scoprire altre parti del corpo. La sua conclusione, basata su questa valutazione superficiale, è stata che ho la pelle chiara e che ho una malattia della pelle (che non può essere confermata senza ulteriori controlli e analisi e che dovrei usare una protezione solare SPF 50 e indossare abiti di cotone).
Inoltre, il medico mi ha consegnato una prescrizione medica senza il suo nome né timbro (cioè completamente irrintracciabile), che i miei medici di base hanno considerato non ufficiale a causa della mancanza di informazioni dettagliate. Questo mi ha lasciata incerto sulla mia condizione e ho dovuto prendere ulteriori provvedimenti per ottenere una diagnosi corretta.
La mancanza di professionalità e di attenzione del medico mi ha fatto sentire imbrogliato; non tornerò mai più da lui. Ho perso tempo, denaro e fiducia in questo professionista.
A 0.05 km
A 0.12 km
A 0.12 km
A 0.57 km
A 0.59 km
A 0.65 km
A 0.68 km
A 0.68 km
A 0.72 km