Dott.Vittorio Filomarino
A 0.3 km
EgoVitality — Direttorio di Fisioterapisti e Cliniche di Fisioterapia
EgoVitality — Direttorio di Fisioterapisti e Cliniche di Fisioterapia
Farmacia Collegiata Santa Maria è una storica farmacia situata nel centro di Torino, a pochi passi dal municipio, che da oltre 500 anni fornisce servizi completi per la salute, il benessere e la cura personale, inclusa la fisioterapia per dolori muscolari, cure infermieristiche e trattamenti estetici.
Punto di riferimento per decine di migliaia di clienti nel centro di Torino, in Via San Francesco D'Assisi 14, 10122 TO, la farmacia offre consulenze personalizzate, campagne di prevenzione e collaborazioni con enti sanitari da oltre 60 anni.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Farmacia a Torino .
Se cerchi una farmacia che non sia solo “un posto dove dormono le medicine”, ma un luogo in cui essere ascoltato e aiutato, la Collegiata Santa Maria è quella giusta
Punto di riferimento, per fortuna vicino a casa e riforniti. Disponibili, preparati e cordiali.
Ottima farmacia, con personale competente e persone attente. Il punto di forza insieme alla professionalità e al servizio infermeria devo dire che io e mia moglie abbiamo trovato fantastico il settore estetica / beauty e il personale al banco (Irene, che ci ha consigliato i prodotti per noi con tanto di spiegazione dettagliata per un acquisto su misura che ci ha lasciato davvero-davvero soddisfatti). La consiglio !!
Хотели купить лейкопластыри, увидели акцию и большой таз с ними, по 2,40 евро. На кассе цена стала вдвое больше….. это очень неприятно и вообще это обман. все товары на полках без ценников, а персонал максимально медленно работает.
Staff is rude. Was there at 7:58 pm and they did not give me medicine saying time is over. Please note that i am burning hot with fever
Dieci minuti di tempo sprecato. Una farmacista o presunta tale mi ferma all'ingresso quasi obbligandomi a comprare dei cerotti. Finalmente arrivo al desk dove dopo ulteriore attesa non trovo quello di cui avevo bisogno: un prodotto che più semplice non si può. Ero l'unico cliente presente. Forse gli altri la conoscono già, l'antifona.
Sempre gentili e molto professionali
Mi servo di frequente in questa farmacia e posso dire di aver spesso trovato oltre a un servizio professionale e adeguato anche un bel contatto umano. Oltre ad essere una struttura bellissima, storica, pulita, accattivante anche coloro che vi lavorano aggiungono moltissimo valore. Se posso dare un univo consiglio credo sarebbe utile dare la possibilità ai clienti di servirsi autonomamente dai molteplici stand di prodotti (non farmaci), spesso prima di acquistare le mie prescrizioni vorrei dare un'occhiata alla parte dedicata alla skincare ma mi sento un pochino sotto pressione vista la presenza dei farmacisti lì, magari offrendo dei cestini all'ingresso uno potrebbe prenderli e così silenziosamente segnalare di voler fare un giro in autonomia prima di recarsi dal farmacista.. Inoltre spero tanto un giorno possano offirre un catalogo online!
Non vivo in Torino ma in Germania, di passaggio ho scelto di entrare in questa farmacia perché una grande vetrina di calzature Dr.Scholl. Dopo una breve attesa nel reparto delle calzature, giunge una signorina che subito mi rimprovera solo perché chiedevo spiegazioni ai signori che non c'erano prima ....e che quindi io pensavo fossero dopo. È lei l'addetta e subito mi aggredisce dicendo che lei li stava servendo più in la .. ok comprendo. Ma il modo e la brutta energia di cattiveria di questa donna addetta ai lavori è andata oltre ogni immaginazione. È proseguito petulante e aggressivo, di una scortesia sfacciata e orribile. Una addetta cosi INDECENTE in Germania non lavora al pubblico! Con una sfacciataggine inaudita mi rimproverava in continuazione e di fatto non aveva voglia di servirmi continuando ad attaccarmi con accuse di fare scenate e teatro, solo perché mi rivolgevo a un uomo camice bianco il dr. Farmacista ..e Dr. Farmacista...e non potevamo lasciare, c'era la fila al banco !!. Trattata in malo modo da una orribile donna malvagia aggressiva, cattiva e frustrata . Mai successo in vita mia in nessun negozio, e pensare che in una Farmacia l'accoglienza dovrebbe essere maggiore e amorevole. Niente di tutto ciò. Una farmacia da evitare, come investita dalla brutta energia emanata dall'addetta, una donna bruna, viso cattivo brutto che sembrava un demone. Mi è venuto da piangere, sono stata ammalata per mesi e non potevo stare più lì, sicché sono uscita. Farmacia Collegiata Santa Maria.
Da oltre trent’anni é il mio punto di riferimento dove si incontra cortesia e professionalità
Da tanti anni un punto di riferimento nel centro di Torino, cortesia e attenzione al cliente.
Bello trovare una farmacia dotata di tutti questi servizi nel pieno centro di Torino. Personale cordiale e disponibile.
A 0.3 km
A 0.47 km
A 0.5 km
A 0.57 km
A 0.57 km
A 0.63 km
A 0.64 km
A 0.64 km
A 0.65 km