Dr. Simone Paolo, Fisioterapista
A 0.01 km
EgoVitality — Direttorio di Fisioterapisti e Cliniche di Fisioterapia
EgoVitality — Direttorio di Fisioterapisti e Cliniche di Fisioterapia
Centro Integra è un ambulatorio medico multispecialistico situato in Via Emilia Levante, 59, 40139 Bologna BO, che offre servizi di diagnostica, terapie riabilitative e consulenze specialistiche per la salute del paziente.
Presente nel cuore di Bologna, Centro Integra garantisce accesso a specialisti qualificati e tecnologie avanzate per percorsi terapeutici integrati.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Ambulatorio medico a Bologna .
A.A.A.
Evitate assolutamente questo poliambulatorio per MANCANZA DI SERIETA' e creazione di problemi seri senza alcuna giustificazione. Mi hanno cancellato la visita con l'otorino dr. Fabio MONTANARI chiamandomi solo il giorno prima con appena 24 ore di preavviso. Questo, malgrado la mia situazione emergenziale e la decisione di aspettare 8 giorni prima della visita contando nell'affidabilità presunta del centro! Per quanto io possa capire gli eventi straordinari e le cause di forza maggiore che capitano nella vita, una situazione di questo tipo è intollerabile (tra l'altro senza poter disporre di un'alternativa di visita con un altro medico il medesimo giorno). Professionalità sotto i piedi!! STATENE ALLA LARGA!
Frequento questo centro ormai da diversi anni, fisioterapisti preparati e specializzati, e sempre pronti nel venirti incontro per esigenze personali. Personale accoglienza sempre gentili. Consiglio vivamente questo centro a chiunque cerchi professionalità e risultati. È stata, ed è tutt’ora un'esperienza ottima!". 💪🏻👏
Top per le visite medico sportive medico molto serio
Frequento il posto da tempo e deve ancora arrivare la volta in cui aspetto meno di mezz'ora. Poco professionali
Ho effettuato una visita fisiatrica con la dottoressa Selva e sono stato molto contento. La visita è stata dettagliata e puntuale, e mi ha spiegato per filo e per segno la situazione. Ho effettuato quindi, sempre presso il centro integra, due piani di fisioterapia e due sedute con l’osteopata, e sono stato molto contento. Grande professionalità ed attenzione al cliente (qualità riscontrate anche presso la reception). Super consigliato!
Pienamente soddisfatta, dottoressa Selva bravissima, molto scrupolosa, TOP!!!
Ottimo centro, prezzi onesti, professionalità. Peccato la difficoltà di parcheggio, quello nelle vicinanze , gratuito, è comunque sempre pieno
Insistenza per la data e orario proposto per la prestazione sanitaria, poi 40 minuti di attesa, gestiti approssimativamente dal personale amministrativo addetto, scuse senza motivazione dal sanitario
Ottima prima esperienza in questo centro. Soprattutto con il Masso-Fisioterapista Aldo Balducci.
Il Centro medico, non dispone di parcheggio per i clienti e si trova all'interno di un condominio sulla via Emilia, molto trafficata. Utilizzare i mezzi pubblici oppure se si desidera l'auto, pazientare per trovare un posto lungo la strada principale o le vie interne.
Gentilissima,
grazie per la sua recensione, mi dispiace molto che abbia avuto difficoltà.
Per trovare più facilmente parcheggio consiglio di utilizzare il nostro ingresso su via Magini 12, alla quale si accede da via Pontevecchio. Si tratta sempre di parcheggio su strada, ma non è a pagamento e si riesce a trovare posto vicino all'ambulatorio molto più facilmente che sulla via Emilia.
Sperando che l'informazione possa essere utile, porgo cordiali saluti.
Sara (Segreteria)
Fatto visita fisiatrica per mia figlia e sono rimasta piacevolmente sorpresa dall'accurata prestazione che non si è limitata come solito a guardare le poche cose richieste ma che ha valutato la persona nella sua interezza
Gentilissima, grazie per la sua recensione, mi fa molto piacere che vi siate trovate bene.
Un cordiale saluto,
Sara (Segreteria)
Ritorno con piacere a salutare il personale del Centro che nel 2018 mi hanno permesso con terapie adeguate l'uso della mano destra dopo la frattura multipla del radio. Eccellente Centro per la professionalità e l'accoglienza!
A 0.01 km
A 0.01 km
A 0.01 km
A 0.34 km
A 0.4 km
A 0.41 km
A 0.49 km
A 0.51 km
A 0.53 km